Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Musashi
Contro l'esistenza di uno stato ebraico!
Uno stato solo : Palestinese!
sieg heil
Ferma restando la mia condanna per gli ebrei e il loro stato, non ti sembra di esagerare un po' con tutte queste coccole verso gli arabi? Non ci dimentichiamo che queste cavallette fameliche nel corso della storia hanno sottratto al mondo greco-romano importanti territori: l'Egitto, il Nord Africa, la stessa Palestina... vogliono tutto loro! Vorranno presto anche l'Europa, e ci hanno provato più volte.
Quanto a Gerusalemme essa è indubbiamente una città ebraica. Chi parla di rispetto della tradizione in generale non può pensare che essa possa mai essere la capitale di uno stato arabo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ichthys
Ferma restando la mia condanna per gli ebrei e il loro stato, non ti sembra di esagerare un po' con tutte queste coccole verso gli arabi? Non ci dimentichiamo che queste cavallette fameliche nel corso della storia hanno sottratto al mondo greco-romano importanti territori: l'Egitto, il Nord Africa, la stessa Palestina... vogliono tutto loro! Vorranno presto anche l'Europa, e ci hanno provato più volte.
Quanto a Gerusalemme essa è indubbiamente una città ebraica. Chi parla di rispetto della tradizione in generale non può pensare che essa possa mai essere la capitale di uno stato arabo.
Ecco a costo di essere considerati un tuo clone ti straquoto!
Bellissima l'immagine che anch'io a volte ho usato parlando degli arabi con gli amici "cavallette fameliche".
E questi non se ne rendono conto. Pensano alla Palestina mentre ci stanno togliendo l'Italia!
-
È vero, enea08, a volte fanno pure tenerezza.
Spesso l'ideologia e l'indottrinamento oscurano la mente e fanno perdere la capacità di discernere e il buon senso.
Tanto, ormai lo hanno capito tutti che chi nella destra radicale sta con gli arabi lo fa solo ed esclusivamente perché ce l'ha con gli ebrei, con quegli ebrei che hanno truffato l'Europa con la scusa dell'olocausto, quegli ebrei che stavano diventando troppo scomodi e indisponenti. Altro che simpatia per i popoli oppressi! E come mai allora nessuno parla dei cristiani oppressi dai musulmani in Indonesia e Filippine?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
Io non credo che "sia meglio che esista", bensì che - ormai - c'è e non si può più tornare indietro. È lo stesso concetto, ma parte da un presupposto molto, molto diverso. Ossia, che la presenza strategica dell'entità sionista nel vicino oriente sia strumentale al dominio USA, tanto sull'Europa, quanto sull'Asia. E ciò non è decisamente "cosa buona e giusta". D'altra parte, è oggi uno Stato sovrano e le variazioni di confini - salvo conflitto globale (!?) - non sono preventivabili.
Francamente mi preoccupa di più l'ingerenza sionista nell'editoria e nell'alta finanza nostrana... comunque... wz
Ricordiamoci che l'entità sionista non riconosce confini ufficiali del suo para-stato.
Giampaolo Cufino
-
per Ichthys: A me sembra che gli unici a volere un dominio mondiale e non solo europeo, siano i sionisti!
Militarmente vogliono controllare il medio oriente economicamente già controllano l'economia occidentale anche grazie al controolo della burocrazia amerikana, di multinazionalie e banche non solo amerikane!
gli immigrati occidentalizzati controllano si e no lo spaccio di droga e prostituzione!
Non è nelle potenzialità dell'Islàm e nemmeno nel volere di quest'ultimo il domio dell'europa ma se mai come già avviene, e negli obbiettivi amerikani (con inanzi tutto decine di basi militari) e degli ebrei(economicamente, oggi il mondo si basa sull'economi capitalistica) il dominio mondiale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Melkitzedeq
Ma si puo' sapere che cazzo vuoi da me?
Ciao giudeo. :-:-01#19
pure enea giudeo?:lol ammettilo, te sei del mossad e sei qua perridicolizzare la lotta antisionista, non puo essere diversamente :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ichthys
Ferma restando la mia condanna per gli ebrei e il loro stato, non ti sembra di esagerare un po' con tutte queste coccole verso gli arabi? Non ci dimentichiamo che queste cavallette fameliche nel corso della storia hanno sottratto al mondo greco-romano importanti territori: l'Egitto, il Nord Africa, la stessa Palestina... vogliono tutto loro! Vorranno presto anche l'Europa, e ci hanno provato più volte.
Quanto a Gerusalemme essa è indubbiamente una città ebraica. Chi parla di rispetto della tradizione in generale non può pensare che essa possa mai essere la capitale di uno stato arabo.
Gerusalemme è una città santa per tutte e tre le religioni abramitiche, ed il tentativo di farne la capitale esclusiva di uno stato ebraico lascerà giustamente i cristiani indifferenti, ma i musulmani non potranno certo lasciar correre.
Giampaolo Cufino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cornelio
Gerusalemme è una città santa per tutte e tre le religioni abramitiche, ed il tentativo di farne la capitale esclusiva di uno stato ebraico lascerà giustamente i cristiani indifferenti, ma i musulmani non potranno certo lasciar correre.
Giampaolo Cufino
perche giustamente i cristiani indifferenti? gerusalemme deve essere la capitale di tutte e tre le religioni, non deve essere prerogativa di una confessione o etnia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Musashi
Contro l'esistenza di uno stato ebraico!
Uno stato solo : Palestinese!
sieg heil
Ormai Israele c'è.... ed è Stato!
Cosa fai..
Ti capisco.. è uno schifo...
:i
-
A me non frega niente di Gerusalemme, puo' diventare la caapitale di chiunque...m'interessa, casomai Roma e mi piacerebbe tornasse ad essere la capitale di uno stato sovrano e indipendente...pura utopia!