Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dandy Nero
Ai vecchi tempi si lottava contvo il sistema (ossia le guavdie + la bovghesia + i cenciosi con falce e mavtello) anche pev viaffevmave il pvincipio a un ovdine dettato dall'eleganza e dallo stile.
Pev questo noi camevati, a diffevenza dei nostvi antagonisti, ci si vestiva sempve con vabbia & stile. Peccato che con gli anni ottanta tutto questo sia puvtvoppo finito (un altvo degli ovvovi di quel decennio maledetto! :mad:)
Una volta si andava così alle manifestazioni:
http://img218.imageshack.us/img218/4...ittoria2aq.jpg
Notave quello vestito tutto di bianco! Che candove! Che stile! Che eleganza! Ci si distingueva vevamente dalla massa bvuta assevvita alle "ideologie alla moda"; una pecova bianca in un gvegge di capvoni nevi!
E notate inoltve lo stivaletto intonato sotto al completino bianco, sublime!
Esseve esempio pev le giovani genevazioni, con la baldanza, il covaggio e l'eleganza che da sempve ci contvaddistinguono!
Scvive Piev Dvieu La Vochelle: "quello del dandy, dell'uomo vigovosamente non confovmista, che vifiuta tutte le sciocchezze del momento, da qualsiasi pavte vengano, e pvofessa con discvezione ma con fevmezza una sacvilega indiffevenza. Una via di mezzo tva Baudelaive e Vean, tva Vemy de Gouvmont e Mallavmè."
VABBIA & STILE
AVANTI PEV LA VIVOLUZIONE ELEGANTE
Eja Eja Alalà!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guido Keller
esperto...come vede l'ultima collezione Alessandrini?
Vede chi? Se è a me che ti stai vivolgendo allova ti vendo edotto del fatto che il sottoscvitto ama distinguevsi dal gvegge bvuto e puzzolente, e di conseguenza si veste "esclusivamente" con abiti commissionati al suo savto di fiducia.
Diciamo che amo pavticolavmente lo stile vetvò anni '30.
Alessandvini è vobetta buona al massimo pev la baleva, guavda piuttosto come si vestiva il Vate, da lì io pvendo esempio.
FASCISMO E STILE, FASCISMO É STILE.
A noi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dandy Nero
FASCISMO E STILE, FASCISMO É STILE.
:K
-
Macchè stile da fascifighetti!!!
Nazzyabbestia style rules!!!!!
Scarpacce modello adidas 1995 zozze e sbregate dalle parti, magari rincollate col mastice, felpaccia nera con cappuccio e sotto maglietta nera del mercatino 5 magliette 5 euri, pantalone mimetico comprato usato e poi tagliato sprecisissimo a mezza gamba, moschettone doppiouso con chiavi e ninnoli rumoreggianti, portafoglio zozzo legato con catenaccio, cinghia di pelle nera con fibbione da assalto, modello SA, e per finire berrettaccio militare tedesco nero con toppa del totenkopf.
NAZZYABBESTIA UBER ALLES!!!
:K :K :K
-
-
Nessuna cortesia!
Aggiungo lo zaino mimetico sdrucito e rattoppato pieno di birre del discount e cintate in faccia ai fighetti e ai pottini.
TRUZZI AL ROGO
NAZZYABBESTIA AL POGO!!!
:K :K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schwarzewolf
Macchè stile da fascifighetti!!!
Nazzyabbestia style rules!!!!!
Scarpacce modello adidas 1995 zozze e sbregate dalle parti, magari rincollate col mastice, felpaccia nera con cappuccio e sotto maglietta nera del mercatino 5 magliette 5 euri, pantalone mimetico comprato usato e poi tagliato sprecisissimo a mezza gamba, moschettone doppiouso con chiavi e ninnoli rumoreggianti, portafoglio zozzo legato con catenaccio, cinghia di pelle nera con fibbione da assalto, modello SA, e per finire berrettaccio militare tedesco nero con toppa del totenkopf.
NAZZYABBESTIA UBER ALLES!!!
:K :K :K
zuggail! Oggi ho comprato un bel jeans con gli strappi abbbestia
:K
AltVo che Vabbia e Stile
-
manuel, ma non ti dà noia avere sempre il cagnolino tra i cojoni che ti fa eco qualsiasi cosa dici?
-
Il cagnolino ha un cervello pensante e uno stile simile al manuel quindi non gli fa l'eco e non ha bisogno della paperella che gli fa le battutine impossibili. Ritenta sarai piu' fortunato.
-
A dandy ma che stai a dì!
braghe mimetiche camicia militare tedesca, scarpe adidas, calzini rigorsamente bucati, maglietta della waffen ss panzer division,cinturone con enblema ordinovista, parca,tasca pane
NAZZZZZZYBESTIA RULEZ:-01#44