Sturmtruppen.Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
Visualizzazione Stampabile
Sturmtruppen.Citazione:
hai ragione, menomale ha vinto la santa alleanza! diogesùlamaronnailbudelloditu'màvestitodappirata siano lodati!Citazione:
altrimenti oggi ci troveremmo sotto una dittatura, cavalcata dalle oligarchie finanziarie, sotto l'occhio del grande fratello, dove i ricchi son sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri (o morti), dove impera lo psico reato, dove il politicamente corretto è dogma, dove la gente è depressa, serva, porcina, dove si fanno guerre imperialiste, dove ictis ha diritto di parola (:D), dove i politici sono corrotti, il credito in mano ai potenti, dove l'informazione è prezzolata.....
ewwiwa i liberatori! ewwiwa gli amerecani! ewwiwa la democrazzzzia!
la svastica sul sole parla di una conquista crucco-giapponese degli usa, interessante peraltro per ciò che concerne l'utilizzo da parte dei giapponesi dell'I-CHING (libro delle divinazioni) come metodo per prendere decisioni politicheCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
grazie cmq
(mi toccherà fare il carrrrino con il vecchio rutger)
sapevo che nn sapevi, ma cantare chi nun zompa è nu barese è cmq un piacere...Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
mica potevo scrivere sfortunatamente.... suvvia, un po' d'ironia.Citazione:
Originariamente Scritto da unodeitanti
a ci lu diciCitazione:
beh, dai, ho dato fondo al mio repertorio d'avanspettacolo e non sono stato ironico??Citazione:
pubblico esigente...
riletto e me ne scuso ;)Citazione:
Originariamente Scritto da unodeitanti
però rompo le palle finchè nn ho risposta...:D
"Occidente" di Mario Farneti
e il successivo "Attacco all'Occidente".
editrice nord
ora sta scrivendo il terzo.
ps: dovete essere gentili con gli ospiti. un giorno potrebbero esserci utili
mi spiace ma io non lo so:iCitazione: