Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
per favore, nn insultare chi ha combattuto veramente per la sua Patria paragonandolo a quella masnada di terroristi!
Nè USA Nè Islam!
Europa-Nazione-Rivoluzione
qui o si sta con gli U$A oppure no....io ho scelto la seconda opzione!
qui non si tratta di islam, ma di autodeterminazione dei popoli....purtroppo vedo che il vecchio spirito missino persiste anche sui più giovani....:i
-
ma che autodeterminazione dei popoli! Bella autodeterminazione dei popoli gasare i curdi!
-
Citazione:
ma che autodeterminazione dei popoli! Bella autodeterminazione dei popoli gasare i curdi!
a vai con la propaganda yankee:-01#68
-
ma quale propaganda yankee! Nn lo sai che Saddam era alleato degli americani che tu disprezzi tanto? Ma sei della Fiamma o di Rifondazione Comunista? :D
Tanto per te tutto quello che va contro le tue convinzioni sn invenzioni! Bella lì! http://www.politicaonline.net/forum/...ile/woohoo.gif
-
Citazione:
ma quale propaganda yankee! Nn lo sai che Saddam era alleato degli americani che tu disprezzi tanto? Ma sei della Fiamma o di Rifondazione Comunista? :D
gli americani si sono inventati qualsiasi cosa per invadere l'Iraq...poi tu schierati pure col grande occidente....
ps io sono fascista prima di tutto, parola che voi di an avete nascosto sotto il tappeto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
gli americani si sono inventati qualsiasi cosa per invadere l'Iraq...poi tu schierati pure col grande occidente....
:lol :lol
ma ti rendi conto di quel che dici? Ma lo sai che lo sterminio dei curdi è provato storicamente?
-
Citazione:
:lol :lol
ma ti rendi conto di quel che dici? Ma lo sai che lo sterminio dei curdi è provato storicamente?
come l'olocausto?
-
no, amico, nn come l'Olocausto....
ma poi, ora fai tanto il difensore di Saddam....ti ricordi quando invece qualche mese fa rimproveravi me perchè dicevo che Pinoçhet nn aveva governato economicamente male il Cile e dicevi che tu nn avevi mai difeso Saddam?...eccoti ora :D
-
Citazione:
no, amico, nn come l'Olocausto....
ma poi, ora fai tanto il difensore di Saddam....quando invece qualche mese fa rimproveravi me perchè dicevo che Pinoçhet nn aveva governato economicamente male il Cile e dicevi che tu nn avevi mai difeso Saddam...eccoti ora :D
che pinocchietto fosse un figlio di troia non ci sono dubbi..
ma torniamo a saddam...mi dispiace ma dopo quello che ha detto durante il processo sto con lui in tutto e per tutto!
ha dimostrato di avere le palle...!
-
già, le palle per far fuori un bel po' di curdi!
le palle per elogiare chi ha ucciso i nostri soldati a Nassirya!
Ebbene, se queste sn le palle che ha Saddam...nn vedo l'ora che lo castrino! :D :p