chi è il peggior sindaco delle quattro citta che vanno al voto nella prossima primavera?

chi è il peggior sindaco delle quattro citta che vanno al voto nella prossima primavera?
m.calu[img]

vi prego anche di scrivere le motivazioni....grazie
m.calu[img]

quello di milano è pessimo, quindi voto lui. gli altri non li conosco (vivo solo a milano...). per citare i motivi potrei dire che:
-è un incapace di gestire situazioni politicamente complesse (vedi Scala);
-è completamente assente;
-non ha minimamente affrontato il problema del traffico.

E' difficile dire qualcosa sui sindaci che governano le città in cui uno non vive.
Per quanto riguarda Roma. Veltroni nel complesso è un ottimo sindaco.
Europa Unita

Napoli, e lo dimostra il fatto che la Jervolino si fa da parte da sola...

Ho votato Albertini.
Come persone è onesta, e persino piacevole. Come amministratore sembra convinto di stare gestendo un gruppo dei Rotary, più cve una grande città. La sua indifferenza verso tutto quello che si muove nel sociale è leggendaria...
In un certo senso è il sindaco adatto a una città di miliardari e/o di sradicati, come sta diventando Milano. Ma se esiste ancora le gente comune, in primavera vince il csx

ehm...io ho sbagliato...avevo capito IL MIGLIOR sindaco e avevo messo Veltroni....vabbò cmq il peggiore è la Iervolino
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

wa(l)ter veltroni...vedi sfratti...

Veltroni è il peggior sindaco della storia recente di roma forse...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
So da chi ci abita, che il sindaco di Torino è un incompetente e che Torino non è stata preparata a dovere per i lavori, e il caos conseguente, per l'olimpiade