Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che questa sarà una delle "vene" più importanti in cui si dovrà infilare la battaglia indipendentista.
    Ma tenendo conto che la linea dei partiti autonomisti (Lega Nord, PNE e Liga Fronte Veneto) OGGI NEI FATTI è diretta decisamente nella direzione opposta (più appartamenti, più fabbriche, più strade e autostrade e quindi logiacamente più immigrati), forse questo potrebbe davvero essere lo spartitraffico necessario per capire chi è veramente dalla parte dei veneti intesi come Popolo e chi rema per la sua cancellazione.
    Oggi l'unica cosa possibile mi sembra quella di appoggiare le iniziative spontanee in questa direzione, cercando di sopraffare numericamente i compagni di strada che non ci piacciono.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO
    Credo che questa sarà una delle "vene" più importanti in cui si dovrà infilare la battaglia indipendentista.
    Ma tenendo conto che la linea dei partiti autonomisti (Lega Nord, PNE e Liga Fronte Veneto) OGGI NEI FATTI è diretta decisamente nella direzione opposta (più appartamenti, più fabbriche, più strade e autostrade e quindi logiacamente più immigrati), forse questo potrebbe davvero essere lo spartitraffico necessario per capire chi è veramente dalla parte dei veneti intesi come Popolo e chi rema per la sua cancellazione.
    Oggi l'unica cosa possibile mi sembra quella di appoggiare le iniziative spontanee in questa direzione, cercando di sopraffare numericamente i compagni di strada che non ci piacciono.

    Toglierei il termine "forse" perchè credo sia indiscutibilmente lo spartitraffico fra le idee avanzate e quelle pseudomoderniste nei fatti ultra decrepite. Occorre però cercare di riannodare i fili profondi e rari che, senza ideologie partitocratiche, devono collegare e consolidare le radici della nostra comunità: credo però che oggi sia una impresa da pazzi e da rivoluzionari nel senso più profondo del termine
    G

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per Maxadhego

    Solo una cosa: i pochi uomini e le poche donne che hanno compreso dovrebbero cmq cercare punti di forza comuni ed esercitarli nelle nostre disastrate comunità, adesso perchè temo che domani sarà troppo tardi e per questo inviterei chi è attivista ad un sforzo in questo senso. Certamente richiederà una fatica enorme. In Lega era sorto un tentativo Vento come Padaniambiente, ricordate?
    G

  4. #14
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    basta strade?ok allora lasciamo a casa la macchina e usiamo tutti i mezzi pubblici , o i treni tav...
    a me pure contro la tav tipo Val di Susa?ah beh allora...
    e il passante di Mestre , sei contro o a favore?
    Personalmente non sono certo per il ritorno all'età della pietra, e anzi credo che alcune opere pubbliche intelligenti andrebbero fatte eccome: un solo esempio è il raddoppio della normalissima linea ferroviaria Verona-Bologna che è a binario unico come a metà '800. Ma la TAV mi sembra impresa tanto faraonica quanto sproporzionata nei vantaggi rispetto alle devastazioni ambientali. Sì, di cose giuste ce ne sarebbero da fare eccome, altro che la tav...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 17:43
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:50
  3. Scritto da Maxadhego
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 09:34
  4. Ottimo intervento di Maxadhego
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 08:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito