che bello, altri 2 giorni senza politici al tg!altro che droghe leggere,bisogna eliminare questa classe dirigente incapace ,che sta portando alla rovina!

che bello, altri 2 giorni senza politici al tg!altro che droghe leggere,bisogna eliminare questa classe dirigente incapace ,che sta portando alla rovina!

Giusto , ero stufo di vedere ogni giorno Prodi,Rutelli , Fassino , D'Alema , Castagnetti , Letta , Violante , Mussi , Salvi , Bertinotti , Giordano .
Giusto bravo.

mi dispiace caro,intendevo tutti!"quando la nave affonda ci sei anche tu,o speri in berlusca,schifani ,bondi,previti ecc ecc ecc potrei stare mezz'ora!svegliati che il sole è sorto già da un pezzo!

qualcuno no,povero illuso!

Originariamente Scritto da heidric
scusa mi spieghi che significa il tuo nick?
non sarà mica Reynard Heidrich vero?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

,,penso anche io!come si fa ad ammirare certi mostri!![]()
Originariamente Scritto da nodux
Sai la politica non è per tutti. Fa parte solo del DNA di gente sveglia come te.![]()

Originariamente Scritto da Liberale
![]()
![]()

guarda che io non facevo distinzioni tra dx e sx!cmq se per te va bene così,e se è tuuto apposto allora AUGURI!..NE RIPARLEREMO TRA ALCUNI ANNI!Originariamente Scritto da Liberale

Originariamente Scritto da Malik
Secondo te noi abbiamo voglia di veder ogni giorno quelle grandi personalità come Bondi, Calderoli, Buttiglione , Gasparri, Schifani,
A volte penso che per la CDL abbia scelto dei politici deficienti per arrivare meglio allatotalita della gente (che per lo piu è come loro).