ma perchè giochi a perdere?Originariamente Scritto da krentak

ma perchè giochi a perdere?Originariamente Scritto da krentak

Perchè, al momento, sarei promosso automaticamente in quarta serie, ma non ho una squadra all'altezza. Dunque preferisco andare allo spareggio e valutare eventualmente il livello della serie in cui potrei capitare, per poi capire se giocarmi o meno alla morte lo spareggio.

Originariamente Scritto da krentak
Beh, un'idea puoi fartela anche qui....
http://www.rembrandt.net/hattrick/

Originariamente Scritto da krentak
Ma vuoi mettere la soddisfazione di giocare in quarta categoria ? Vincile tutte, non si gioca a perdere. Hai uno squadrone, sarebbe un vero peccato se non ottenessi la promozione.

Lo vuoi un consiglio: gioca per vincere. Gli sponsor in quarta aumentano notevolmente e poi si gioca per vincere amico mio. Non sai poi se la prossima stagione cambiano le cose e ti ritrovi fregato com'è capitato a me...Originariamente Scritto da krentak
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Io sono fritto. Sono settimo e se non faccio qualcosa retrocedo
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

sono distrutto...potevo ragionevolmente puntare al terzo posto, ma ho perso una partita motsata (2 a 1). ora devo rifarmi lo stadio e vado subito in rosso, con una squadra di cariatidi del cazzo da ringiovanire.
pessimo, pessimissimo

Non lo rifare lo stadio allora.

ho uno stadio da ridere, neanche 15000 posti. coi 500k in cassa pensavo di portarlo attorno ai 20000 e mettermi un po' a posto così. poi: prossima stagione si punta alla salvezza e da quella dopo si riparla di fare una stagione come si deve.
però che palle, ho incassato un cazzo dalla mia ultima vendita....

E' chiaro, a fine stagione è sempre così, il mercato si deprime.
E' dopo, quando la gente riceve soldi per le posizioni di classifica, che si deve vendere. Ora è il momento di comprare.