Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Mio Dio..............:i :i :i :i :i :i :i
azz non ero io il forcaiolo? La tua reazione è identica alla mia alla vista dei cloni (diciamo meglio forumisti ombra) di Meridionale. Io però all'epoca fui considerato in mala fede, forcaiolo e visionario.
Siamo in 2 Gianfranco?
-
Guarda che sono lieto della tua reazione, ciò che non capisco è il perchè delle ingiurie nei mie confronti quando ebbi la stessa identica tua reazione di oggi.
Faccio poi notare che le mie denunce e accuse furono ciò che voi usaste come pretesto per rompere la coalizione..
-
Porca miseria come sei pesante...tu dicevi che erano cloni e non lo erano....quelli...io stesso per evitare polemiche ho chiesto a meridionale di dire ai suoi amici di non scivere più su Pol visto che erano stati iscritti solo per le elezioni...io ero contro i tuoi metodi forcaioli del cazzo..metodi non miei che ho solo constatato che la cosa è triste...tu invece a breve mandavi la polizia postale a casa di mezza Pol....Salva io contesto solo che sei un bel po egocentrico su...niente di che
-
Citazione:
Originariamente Scritto da templares
Guarda che sono lieto della tua reazione, ciò che non capisco è il perchè delle ingiurie nei mie confronti quando ebbi la stessa identica tua reazione di oggi.
Faccio poi notare che le mie denunce e accuse furono ciò che voi usaste come pretesto per rompere la coalizione..
Furono la causa per non fare le primarie..e la rifarei...i tuoi erano modi da nemico e non da alleato che si confrontava...ma perchè non ammetti che siamo sempre stati NOI i tuoi nemici e basta? è più onesto...
-
hai fatto ciò che ho fatto io in passato, non devi mica vergognartene. Magari lo avessi fatto prima..
P.S. Meridionale stesso mi ha confessato che i suoi amici erano stati fatti iscrivere a Pol solo per votarlo e che non avevano intenzione di frequentare il forum, quindi caro Gianfranco ho fatto bene a denunciare la cosa..
-
cmq visto che sono cose trite e ritrite se tu sei d'accordo chiudo stò trsitissimo thread che è l'ennesima dimostrazione della caduta in rovina di stò forum...ti dispiace?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da templares
hai fatto ciò che ho fatto io in passato, non devi mica vergognartene. Magari lo avessi fatto prima..
P.S. Meridionale stesso mi ha confessato che i suoi amici erano stati fatti iscrivere a Pol solo per votarlo e che non avevano intenzione di frequentare il forum, quindi caro Gianfranco ho fatto bene a denunciare la cosa..
I MODIIIIIIIIIIIII I MODIIIIIIIIIIIIIIIII I MODIIIIIIIIIIIIIIIIII quante volte lo devo spiegare ancora? I MODIIIIIIIII
-
Citazione:
Furono la causa per non fare le primarie..e la rifarei...i tuoi erano modi da nemico e non da alleato che si confrontava...ma perchè non ammetti che siamo sempre stati NOI i tuoi nemici e basta? è più onesto...
certo che lo riferesti, avresti perso :D :D
Sai inoltre bene quanto io avevo creduto al progetto della Grande Coalizione e poi alle Primarie, tirando dentro i Conservatori nonostante il NO della maggioranza degli iscritti. I fatti dimostrarono che i dubbi dei Conservatori erano giusti e che sbagliai a portarli nell'alleanza.
-
Citazione:
I MODIIIIIIIIIIIII I MODIIIIIIIIIIIIIIIII I MODIIIIIIIIIIIIIIIIII quante volte lo devo spiegare ancora? I MODIIIIIIIII
Non conosco modi migliori per denunciare brogli. Avrò esagerato ma la mia protesta (che all'epoca ritenevi sbagliata in toto) si è rivelata purtroppo fondata e necessaria per una ripartenza di questo forum.
Se ti va di chiudere chiudi, Gianfranco, ma a mio avviso sarebbe meglio parlare e prendere le dovute distanze dai comportamenti truffaldini di cui tutti siamo stati vittime.
-
Ma si fate cosi . Cosi la sx vince ancora.