Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Stupri di Lanciano

Totila
    Ospite

Predefinito Stupri di Lanciano

Ancora una banda di Rom...
    Sembra che questi signori imperversassero nella zona; ma nessuno ha mai reagito. Questo grazie al clima di intimidazione che pesa su ognuno di noi che volesse rispondere adeguatamente a questi delinquenti frutto della politica filo-immigrazionista della sinistra (e di certa destra).
    Ancora una volta dobbiamo subire. Fino a quando?

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

dire che il problema rom è frutto della politica tollerante della sinistra è un abomonio

1 il problema è antico e la sinistra c 'entrava poco
    2 i rom sono stati abbandonati a se stessi, ghettizzati e liberi di fare ciò che vogliono...non è una politic amolto di sinistra

che il problema rom esista, è un fatto
    ma basta andare a milano sulla metro, ogni giorno ci sono mendicanti rom che usano bambini piccolissimi per chiedre soldi e nessuno fa niente
    anche questa colpa della sinistra??
    (pensa che alla stazione di sesto non c'è nemmeno un gabbiotto della polizia e dominano completamente la stazione indisturbati)

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quanti stupri avvengono a lanciano e zona? intedo tutti gli stupri, non solo quelli che venono pubblicizzati, parliamo anche degli stupri dei bravi padri di famiglia che quellatroialofaquandodecidoiochesifa e quellaavevalasciatointenderechecistava

poi ci sarebbe che dire "sono da rinchiudere in un lager" sarebbe incitazione all'odio razziale

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sickboy
    ma io non parlavo di stupri, me ne fotto degli stupri. sto solamente sostenendo che la stragrande maggioranza dei ROM sono individui da rinchiudere nei lager, indipendentemente dagli stupri.
    OTTIMO! Te ne freghi degli stupri, anche se il colpevole è tuo cugino. L'importante è rinchiudere gli zingari nei lager. Io, nel ''lager'', affogherei te!

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    quanti stupri avvengono a lanciano e zona? intedo tutti gli stupri, non solo quelli che venono pubblicizzati, parliamo anche degli stupri dei bravi padri di famiglia che quellatroialofaquandodecidoiochesifa e quellaavevalasciatointenderechecistava
    e daglie...ma io devo mandare mia figlia a lavoro passando per la stazione,a non stuprarla fra le mura di casa ci penso da solo.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    e daglie...ma io devo mandare mia figlia a lavoro passando per la stazione,a non stuprarla fra le mura di casa ci penso da solo.
    Aaaaah ecco cosa intendevi come "piacere personale" quando parlavi di figli......

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Ancora una banda di Rom...
    Sembra che questi signori imperversassero nella zona; ma nessuno ha mai reagito. Questo grazie al clima di intimidazione che pesa su ognuno di noi che volesse rispondere adeguatamente a questi delinquenti frutto della politica filo-immigrazionista della sinistra (e di certa destra).
    Ancora una volta dobbiamo subire. Fino a quando?
    Io sono d'accordo sul fatto che i delinquenti vadano combattuti con la massima durezza. Mi piacerebbe qualche volta vedervi scagliare, dopo lo stupro da parte di uno straniero, contro gli stupratori in generale piuttosto che contro i ROM in generale. Oppure, di contro, mi piacerebbe almeno vedervi scagliare contro la razza italiota quando un italiano commette uno stupro.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    Io sono d'accordo sul fatto che i delinquenti vadano combattuti con la massima durezza. Mi piacerebbe qualche volta vedervi scagliare, dopo lo stupro da parte di uno straniero, contro gli stupratori in generale piuttosto che contro i ROM in generale. Oppure, di contro, mi piacerebbe almeno vedervi scagliare contro la razza italiota quando un italiano commette uno stupro.
    Scusa, tu sei uno di quelli che danno dello sporco negro alla gente di colore?

Totila
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky

poi ci sarebbe che dire "sono da rinchiudere in un lager" sarebbe incitazione all'odio razziale
    Ecco un amico degli stupratori rom...

Totila
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    Io invece vorrei vedervi un po' indignati quando lo stupratore è rom o nordafricano. Sono sempre io a postare questi thread. In quanto ai violentatori nostrani, nessun problema. Un paio di tanaglie e... zacchete!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima