Stiamo lavorando al nuovo sito della federazione pugliese del MIS
WWW.mispuglia.splinder.com
chiunque volesse collaborare può contattarci all'e-mail
mispuglia@libero.it

Stiamo lavorando al nuovo sito della federazione pugliese del MIS
WWW.mispuglia.splinder.com
chiunque volesse collaborare può contattarci all'e-mail
mispuglia@libero.it

saluti romani MIS Puglia

Benvenuti camerati MISsini pugliesi sul forum![]()

spero che il mis di rauti si unisca alla cdl per rafforzare l'anima sociale del centrodestra e si lascino fuori gli estremisti di forza nuova e la fiamma di Romagnoli.

Le cazzate scrivile in altri forum per piacere...

Concordo..ma la vera anima sociale...non quella di questo forum che è solo fascista e nazistaOriginariamente Scritto da mimo121
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

vuoi che ricomincio a fare davvero il Fascista?Originariamente Scritto da Gianfranco
mi sembra, tempo fa, di aver promesso che tu non avresti postato più su questo forum...dopo un pò ho lasciato perdere e non mi sono più messo a cancellare i tuoi interventi....vuoi che ricomincio??

Embè ti crea problemi? Torna a postare con enrico và...Originariamente Scritto da Gianfranco

1) Te e Fini mi sa che avete una strana concezione del sociale visto che fin ora avete assunto posizioni simil-berlusconiane su tutto fuorchè sulla questione della leadership del cdx...[insomma, giusto quando si tratta di cadreghe e cadreghine varie]Originariamente Scritto da Gianfranco
2) Dire che la Destra Sociale è nazista è veramente stupido.
3) Hai il tuo forum: usalo! Se ti dà così fastidio il Fascismo allora nn venire qui a fare provocazioni inutili. (e nn stupirti poi se Francesco [alias Benelos] o Daniele o Gianmario ti mandano affanculo)

Originariamente Scritto da Daniele
Ma non era sul forum di destra moderata che vi lamentavate delle troppe censure o sbaglio?
Ah che bei tempi quando la censura esisteva davvero!
Un pò di olio di ricino e certe cose finivano immediatamente!
PS:mi raccomando ora date come sempre le risposte "intelligenti" alla Benelos!