10 dicembre



Conferenza Organizzativa

Venerdi 9 dicembre si è svolta con successo, la conferenza organizzata da Forza Nuova Reggio Emilia alla quale hanno partecipato quasi un centinaio fra militanti e semplici cittadini, venuti ad ascoltare le proposte di "Rinascita Nazionale" del movimento.
Ha aperto gli interventi il coordinatore provinciale Ferdinando Raiola che ha parlato ai presenti della crisi economica sociale e morale nella quale versa attualmente la città e la provincia di Reggio Emilia; il coordinatore regionale Nicola Ferrarese ha posto l'accento sulla situazione generale in Emilia Romagna mentre il vicesegretario nazionale avv. Gianni Correggiari ha messo in guardia contro il pericolo del made in cina e delle multinazionali che stanno soffocando il piccolo artigianato italiano.
Ha concluso il segretario nazionale Roberto Fiore il quale ha confermato l'impegno massimo di Forza Nuova nella lotta contro la 194, dando appuntamento a tutti per il 14 gennaio a Milano per manifestare contro l'aborto contemporaneamente ad un'iniziativa di "Liberal" invece a favore. Ha fatto,inoltre, un resoconto sulle vittorie ottenute negli ultimi tempi dai militanti di Forza Nuova in particolar modo nel capoluogo emiliano, Bologna, dove le zone degradate stanno venendo "bonificate" dai giovani forzanovisti.

La segreteria provinciale




http://spaces.msn.com/members/forzanuovareggioemilia/