Come avrete notato è nato il Nuovo Sottoforum che spero ci permetterà di sviluppare maggiormente questo gioco, dando maggiore spazio ai partiti ed alle istituzioni di POL.


Come avrete notato è nato il Nuovo Sottoforum che spero ci permetterà di sviluppare maggiormente questo gioco, dando maggiore spazio ai partiti ed alle istituzioni di POL.


complimenti,una cosa interessante