www.repubblica.itSul sito di Repubblica è visionabile il filmato che le Jene non hanno potuto trasmettere.
Ci sono i nostri soldati in "missione di pace".![]()

www.repubblica.itSul sito di Repubblica è visionabile il filmato che le Jene non hanno potuto trasmettere.
Ci sono i nostri soldati in "missione di pace".![]()
Bella roba...
Non mi esprimo per non scatenare le solite reazioni di cultori della divisa e simili.
Una sola cosa, ricollegandomi anche ad altri post presenti:
Con l'Iraq che resiste.
Onore a Saddam Hussein.
QuotoOriginariamente Scritto da Nimmo

Concordo.Originariamente Scritto da Nimmo

Voglio fare l'originale non concordoOriginariamente Scritto da Nimmo
![]()
Scherzo lo faccio solo per mandare nei pazzi il nostro amichetto sythci, che sarebbe gia' pronto a dire ecco i 3 amichetti sono d'accordo non sara' che sono l'uno il clone dell'altro![]()

Originariamente Scritto da frontista
Sentito frasi come : Dai annichiliscilo ! ( riferito ad un iracheno gia' ferito ).
Linguaggio da........marines.................!
Itaniani brava gente ? Mah...............
Quoto.Originariamente Scritto da Ferruccio
Sembrava il classico filmato con protagonisti i maiali americani.
che tristezza...

Anche se sono ovviamente contrario alla guerra scatenata da quel fetente di Bush, come Italiano, non posso che essere con i nostri ragazzi.
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
Ricordo che una sera, tornato a casa tardi, vidi un film di qualche anno fà che mi sembrava si intitolasse "Alba Rossa": la storia di un gruppo di ragazzini (tutti attori poi divenuti famosi) della provincia americana che organizzavano la guerriglia sui monti contro gli invasori russi e cubani.
Ad un certo punto il colonnello cubano proferisce una frase che più o meno suonava così: "ci siamo sempre definiti rivoluzionari, dovremmo essere a combattere dalla parte di questi ragazzi e non dall'altra".
Questo discorso vale per me: le truppe italiane sono lì come truppe di invasione per imporre ad un altro popolo usi, costumi, leggi, tradizioni, modi di vita e governanti che quel popolo non vuole.
Non posso che essere vicino al popolo iraqeno.

il fatto che siano "nostri" ragazzi non vuol dire nulla. eri anche con i nostri ragazzi quando sparavano ai tedeschi nella guerra mondiale o ai franchisti nella guerra civile spagnola?Originariamente Scritto da Der Tote Wolf