Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Grandi Busi e Capezzone a Le invasioni barbariche!

E poi dicono che la televisione non serve!
    Grande serata ieri a Le invasioni barbariche con un gradnissimoAldo Busi e un altrettanto grande Capezzone (Ah che bella aria fresca s'è respirata con due uomini giovani - di testa e di fatto!).
    Ci ha fatto una pessima figura la Gardini e quell'altro imbecille sulla questione dei preti gay.
    E metà del paese dovrebbe essere asservita a questa gente e stare attenta ad ogni virgola che espone il cardinale di turno!
    Indimenticabile in questo senso la serata alla Festa dell'Unità agli ex mercati generali dove Marcella Lucidi, la Melandri e uno di cui non mi ricordo disquisivano, per la sconfitta del referendum sulla procreazione assitita, tutta la sera sulle dichiarazioni di uno sconosciuto monsignor Scola!
    E meno male che c'era Miriam Mafai!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non l'ho seguita . Che dicevano Busi, Capezzone e quello dei preti gay?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Non l'ho seguita . Che dicevano Busi, Capezzone e quello dei preti gay?
    Beh poi hanno allargato il discorso sull'inconcepibile intromissione delle gerarchie ecclesiastiche nella vita PRIVATA delle persone pretendendo che le loro posizioni diventino politiche in uno stato laico.
    Ma il Grande Busi rilevava paradossalmente (e a ragione) che è ridicolo farsi prete ed essere gay pretendendo che tale posizione venga rispettata, in una struttura che è stata la negazione da sempre del libero arbitrio degli individui e del tutto sessuofobica. Per questo è stato grande quando ha detto dal loro punto di vista dunque hanno ragione a non volere i preti gay. Ne ha negato di fato l'autorità essendo espressione da sempre delle peggiori persecuzioni.
    Degli altri mi ricordo poco. Hanno potuto parlare pochino in effetti...
    Comunque Chiambretti ha il grande merito da aver "emancipato" Capezzone (che non potevo vedere!).
    L'ha umanizzato!
    Davvero una bella serata con Busi che s'alzava ogni cinque minuti, appassionato e LIBERO!
    Poi c'era la coppietta casta che non s'era capito ancora perché dovesse esserlo dopo essersela spassata...
    Almeno avessero invitato chi fa volontariato! L'unica manifestazione della fede che rispetto (così come la Fede quando è fenomeno privato come deve essere).

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Beh poi hanno allargato il discorso sull'inconcepibile intromissione delle gerarchie ecclesiastiche nella vita PRIVATA delle persone pretendendo che le loro posizioni diventino politiche in uno stato laico.
    Ma il Grande Busi rilevava paradossalmente (e a ragione) che è ridicolo farsi prete ed essere gay pretendendo che tale posizione venga rispettata, in una struttura che è stata la negazione da sempre del libero arbitrio degli individui e del tutto sessuofobica. Per questo è stato grande quando ha detto dal loro punto di vista dunque hanno ragione a non volere i preti gay. Ne ha negato di fato l'autorità essendo espressione da sempre delle peggiori persecuzioni.
    Degli altri mi ricordo poco. Hanno potuto parlare pochino in effetti...
    Comunque Chiambretti ha il grande merito da aver "emancipato" Capezzone (che non potevo vedere!).
    L'ha umanizzato!
    Davvero una bella serata con Busi che s'alzava ogni cinque minuti, appassionato e LIBERO!
    Poi c'era la coppietta casta che non s'era capito ancora perché dovesse esserlo dopo essersela spassata...
    Almeno avessero invitato chi fa volontariato! L'unica manifestazione della fede che rispetto (così come la Fede quando è fenomeno privato come deve essere).
    Bè busi è eccentrico e si crede un po' un superuomo ma è una gran brava persona.
    Capezzone sui temi di laicità è ottimo....e per me lo è sempre stato...basta tapparsi le orecchie quando parla(va) di economia.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sto ascoltando su Radio Radiclae la replica.

Busi è grandissimo"! Gliele sta contando di cotte e di crude a Amicone e Gardini. Sta rinfacciando ai cattolic tutte le loro ipocrisie sulla sessualità, l'Aids, la pedofila, la contraccezione, l'omosessualità, la condizione della donna.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Sto ascoltando su Radio Radiclae la replica.

Busi è grandissimo"! Gliele sta contando di cotte e di crude a Amicone e Gardini. Sta rinfacciando ai cattolic tutte le loro ipocrisie sulla sessualità, l'Aids, la pedofila, la contraccezione, l'omosessualità, la condizione della donna.
    Si grande televisione e tanto di cappello alla 7!
    Dall'avatar mi pare che i radicali non ti stiano antipatici (manco a me)...
    Complimenti per l'avatar e per il segretario di quel partito!

1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Si grande televisione e tanto di cappello alla 7!
    Dall'avatar mi pare che i radicali non ti stiano antipatici (manco a me)...
    Complimenti per l'avatar e per il segretario di quel partito!
    Busi ha un modo di fare che mi fa cagare. E' troppo egocentrico e questo non mi piace neanche un pò. Sul tema però aveva tutte le ragioni di questo mondo, colorite dal suo modo troppo teatrale che non farà mai cambiare idea a qualcuno che la pensa diversamente da lui.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'ho viste anche io,almeno per un pezzo.Busi ieri si è scatenato,capezzone mha....

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ricordo esattamente la definizione che ha usato, ma Busi ha addirittura definito la chiesa una banda di gangsters (?), o un'organizzazione criminale (?), o qualcosa del genere.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Potete rivedere qui la trasmissione.

Occorre registrazione: