Quest'anno non c'avevate i soldi per la coreografia??![]()

Senza Fossa la Sud non esiste, questi i risultati penosi.
Che vergogna, la nostra curva in mano a questa gente...

in effetti ieri sera verso le sette la sud era piena solo per tre quarti....mai vista una cosa simile in più di 20 anni di derby.
idem per la coreo, la più brutta mai vista fare dai cugini...anche se a quanto so questo è stato un ripiego fatto in fretta e furia, in quanto la coreo preparata da tempo non è stata usata per i noti accadimenti.
una curiosità: ma il leone della fossa a fianco dello striscione dei commandos....????
va bene,sarà un ripiego perchè l'altra è saltata,ma a fare un rettangolo diritto coi cartoncini un ci vole uno scienzato...comunque la vostra coreo col cazzettino in mezzo se la gioca cn questa eh...Originariamente Scritto da neroblu
![]()

Francamente non capisco se è solo il Leone o uno striscione poi coperto.Originariamente Scritto da neroblu

l'unica vergogna è di chi continua ad aspettare il lunedi per sputare sentenze su internet.Originariamente Scritto da Il_Siso
" se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui "
EZRA PAUND
cazzo ma un rettangolo in sud te lo organizzo anche io

sta storia delle coreografie mi ha ampiamente rotto il cazzo.
il migliore colpo d'occhio una curva lo da con sciarpe bandiere e stendardi,e fuori la voce,tutto più spontaneo tutto più ultras.
le coreografie sono a mio modesto parere sorpassate

coreografia nn molto bella, il tifo però è stato ottimo...si sn sentiti di più quelli della sud che quelli della nord....poi, se qualcuno ha versioni diverse, dica pure...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0