Mancini vuole Cassano
Mancini stravede per Antonio Cassano. Il tecnico nerazzuro, anche dopo la vittoria nel derby contro il Milan, si è lasciato andare a dichiarazioni importanti...
12/12/2005
Mancini stravede per Antonio Cassano. Il tecnico nerazzurro, anche dopo la vittoria nel derby contro il Milan, si è lasciato andare a dichiarazioni importanti e di elogio nei confronti del talento barese che sembra sempre più vicino ai colori nerazzurri, almeno nei pensieri del Mancio.
"Tecnicamente Cassano è un grande giocatore - ha detto Mancini- e l'ha dimostrato anche contro il Palermo e a livello tecnico potebbe star bene nell'Inter. Da qui a pensare che il Dottor Moratti possa prendere Cassano bisognerebbe chiedere allo stesso Moratti. Io non l'ho chiesto ma se deciderà di prenderlo non sarò certo triste. Poi anche questa sera eravamo con soli tre attaccanti e con tanti impegni un uomo in più in attacco non fa certo male".
Mancini non si copre, anzi, esprime pubblicamente la sua passione calcistica per Cassano e pur di averlo è disposto a gestire cinque attaccanti di ottimo livello nella sua rosa.
La palla passa ora al patron nerazzurro che non vuole sbilanciarsi ma ha lasciato intendere che un giocatore nel reparto avanzato, alla riapertura del mercato, arriverà.
"I nostri attaccanti stanno facendo bene. Un uomo arriverà sicuramente ma sarà di completamento anche perchè Martins Sarà impegnato per la Coppa d'Africa".
Obinna è il candidato principale per sostiuire Oba Oba. Il nigeriano del Chievo viene utilizzato da Pillon con il contagocce per evitare infortuni ma Cassano è un nome che stuzzica i pensieri di Moratti.
L'esperienza passata insegna alla dirigenza nerazzurra che i grandi colpi di mercato a gennaio non servono, ma Cassano è quel giocatore che potrebbe contribuire al tentativo di rimonta nei confronti della Juve e Moratti ci sta pensando seriamente.
http://notizie.virgilio.it/sport/ultimo_strillo.html




Rispondi Citando