User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Verona Corteo in difesa della radici cattoliche

    Verona Corteo in difesa della radici cattoliche
    Protesta dei tradizionalisti per la decisione del vescovo di concedere ai luterani la chiesa di San Pietro Martire.
    La manifestazione appoggiata da esponenti politici di Lega Nord, Azione Sociale e Forza Nuova.
    Hanno sfilato in corteo per le vie del centro, dietro un grande crocifisso in legno,per protestare contro la decisione del Vescovo di concedere la chiesa di San Pietro Martire ai Luterani, definiti «acattolici e ascismatici».La manifestazione è stata organizzata dal coordinamento San Pietro Martire, in collaborazione con l'associazione Fraternità Sacerdotale San Pio X, e sostenuta da esponenti di Lega Nord, Azione Sociale e Forza Nuova.
    «Le chiese sono state edificate per il culto cattolico ed è giusto che a questo siano destinate, non al protestantesimo, che noi consideriamo eresia» spiega Don Marco Nély, superiore del distretto italiano Fraternità San Pio X.
    L'onorevole Francesca Martini, della Lega, esprime pieno appoggio ad iniziative come questa.«Come movimento politico, siamo vicini a chi si schiera in difesa delle tradizioni e delle radici cattoliche». Posizione analoga quella di Forza Nuova. «A Vicenza, il Vescovo ha concesso chiese agli ortodossi, mentre le ha negate ai tradizionalisti. Questo non è giusto. A prescindere dalla politica, ben venga chi sostiene la tradizione religiosa», spiega Alessandro Galvanetti, durante il corteo. L'iniziativa, che ha raccolto una sessantina di persone, è stata l'occasione per riunire gruppi di tradizionalisti provenienti da Rimini, Venezia e Treviso, che hanno denunciato il «lassismo e la perdita di identità cattolica», nella società moderna. Il corteo, partito alle 15 da piazza Bra, si è fermato in piazza Vescovado,
    dove è stata letta una supplica a padre Flavio Roberto Carraro, affinché «desista dalla sua decisione di affidare la chiesa ai protestanti». I manifestanti hanno proseguito fino alla chiesa di San Pietro, dove si sono genuflessi per recitare il rosario in lingua latina.Matteo Castagna, responsabile del coordinamento, ricorda che oggi, al termine della messa principale, in Duomo, protesteranno contro l'iniziativa «Fare breccia», nuovo gruppo che promuove la distribuzione dei preservativi. «Abbiamo bisogno di figli, non di contraccettivi» esclama Castagna. «Noi rispondiamo che è necessario "Fare relazione"».di Ilaria Noro da L'Arena del 4 dicembre 2005.

  2. #2
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    francamente vedrei meglio un'alleanza con gli altri cristiani europei, luterani compresi, per non dover poi succombere davanti agli islamici.

    e vorrei una manifestazione a Verona per protestare contro papalia, almeno entro febbraio, cui partecipino i fornazovisti.

  3. #3
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno per favore informi la Lega Nord che il 16 secolo e' finito da qualche tempo, che ai padani non gliene frega un emerito c* di litigare con luterani e astigmatici o inginocchiarsi per i rosari in latino, e che lo scopo del partito doveva essere ottenere la liberta' politica ed economica da roma per tutti i padani--cattolici, luterani, atei e astigmatici che siano.

    Accidenti, un corteo con gruppi provenienti da 4 citta' diverse, 3 partiti politici, una parlamentare....e in tutto 60 persone secondo gli organizzatori (20 secondo la questura, suppongo)....una vera rivolta popolare!

    60 persone: comunque tante, tantissime, direbbe qualcuno

  4. #4
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forzanovisti, tornate nelle fogne...

    Ah, un regalino per voi:


  5. #5
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    mah, io sono sempre un po' belleriana e democristiana: mi vanno bene tutti i cristiani protestanti o tradizionalisti che siano, mi vanno bene tutti gli indipendentisti padani, che siano libertari, comunisti o un po' fascisti.

    Sono l'estremo della tolleranza.

    Dal momento che si alleano con la mussolini, non credo che verranno mai ad una manifestazione a Verona contro i reati di opinione entro il 7 febbraio.. così come credo che tanti "sbiretti" si sentano a metà fra forza nuova e AN...


    però se hanno le cosidette e vanno a manifestare contro la mancino contro il codice rocco e contro i processi e le querele politiche... mi ricredo sul mio cattivo giudizio (sarebbe anche contro Pisanu)

  6. #6
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    mah, io sono sempre un po' belleriana e democristiana: mi vanno bene tutti i cristiani protestanti o tradizionalisti che siano, mi vanno bene tutti gli indipendentisti padani, che siano libertari, comunisti o un po' fascisti.
    I Nativi Insubri (cioè coloro che, bellerianamente e democristianamente definiresti "pagani"), invece non ti vanno bene, eh? (non li vedo nel tuo elenco... )
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    leggo solo ora.
    I forzanuovisti sno delle merde ritardate da eliminare, inutile spiegare loro che il maggior responsabile dell'immigrazione è la chiesa cattolica che difendono tanto.

  8. #8
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka
    I Nativi Insubri (cioè coloro che, bellerianamente e democristianamente definiresti "pagani"), invece non ti vanno bene, eh? (non li vedo nel tuo elenco... )

    io sono una nativa insubre, perchè mai dovrei escludere gli insubri da un elenco? e perchè mai dovrei fare un elenco? Ho citato solo degli estremi come esempio.

    se facessi un elenco democratisticamente elencherei chi non mi piace, così chi si sente escluso potrebbe esserne felice e io mi eviterei degli imbarazzi.

    Perchè continui ad attribuirmi opinioni che non ho espresso?
    per quale motivo dovrei avercela con i pagani? Mi vanno bene anche gli atei, figurati se non mi vanno bene i pagani.

    Hai la sindrome del perseguitato?

  9. #9
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    io sono una nativa insubre, perchè mai dovrei escludere gli insubri da un elenco? e perchè mai dovrei fare un elenco? Ho citato solo degli estremi come esempio.

    se facessi un elenco democratisticamente elencherei chi non mi piace, così chi si sente escluso potrebbe esserne felice e io mi eviterei degli imbarazzi.

    Perchè continui ad attribuirmi opinioni che non ho espresso?
    per quale motivo dovrei avercela con i pagani? Mi vanno bene anche gli atei, figurati se non mi vanno bene i pagani.

    Hai la sindrome del perseguitato?
    Non è che personalmente mi senta perseguitato, cara ilaria, tutt'altro...
    Ma sai, dopo perlomeno 1700 anni che la setta cristiana perseguita, nega, occulta, usurpa e deforma l'eredità spirituale e simbolica dei miei Antenati, permetti che io diffidi un pochino di qualcuno che si definisce "un po' belleriana, un po' DEMOCRISTIANA", e che in altre occasioni in questo forum si è detta "ex ciellina".

    Per non dire che, mai come in questo periodo, la principale chiesa cristiana sembra voler tornare a posizioni oscurantiste e oppressive. Non mi riferisco certamente solo ai cattotradizionalisti, che a me invece NON SONO CARI PER NIENTE, ma anche a un non molto sottile andazzo del resto dei vaticani (ratzi in primis, ma non solo) nonché dei democristian-bellerian-INTOLLERANTI e poco informati (questi sì!) come la "cara" Piazzo, che cominciano a riproporre la parola "pagano" in modo un tantinello sprezzante, disinformato e molto a sproposito.
    AAd esempio avrai letto, immagino, l'editoriale della Piazzo sull' ultimo "il Federalismo"...
    Perchè non mi dai un parere sincero e spassionato? Grazie.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  10. #10
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti Ilaria mi vuole bene....vero Ilaria?
    Io sono pagani-ateo-anticristiano tutto quello che vuoi, però sono insubre ed indipendentista...
    --------------
    The Warrior

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito