User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vittoria dedicata all'indimenticato Peppino



    MANCINI: "DEDICATO A PEPPINO PRISCO"

    Domenica, 11 Dicembre 2005 23:218
    MILANO – È un Roberto Mancini visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di SKY dopo la vittoria nel derby contro il Milan. "La squadra mi è piaciuta nel complesso, i ragazzi hanno giocato bene e hanno meritato di vincere - esordisce il tecnico nerazzurro-. Mi è piaciuta soprattutto la reazione della squadra negli ultimi sette minuti dopo il gol di Stam, quel gol poteva portare la partita a finire con un pareggio. Invece ci abbiamo creduto e abbiamo voluto fortemente la vittoria. Volevamo vincere a tutti costi, ci abbiamo creduto e siamo stati premiati". "La Juventus in questo momento merita di essere in testa alla classifica perché ha vinto tante partite prosegue Mancini -. Ma mancano ancora tante partita da qui alla fine del Campionato . Io ho perso e vinto un Campionato a poche giornate dalla fine avendo sette punti di vantaggio e perdendoli, Me recuperandone nove alla Juventus in un'altra occasione. I conti si faranno solo alla fine, ma le rimonte si possono fare. Il nostro obiettivo è di continuare a vincere, al termine del girone di andata vedremo a che punto saremo. Se la Juventus rallenterà dovremo esserne bravi ad approfittarne". Una domanda sulla prestazione di Adriano: "Lui sta molto meglio. Oggi c'è stata la dimostrazione che, se la squadra gioca e i suoi attaccanti fanno gol, non si può che vincere. Oggi Adri ha segnato due gol, una rete l'ha realizzata Martins, speriamo che continuino così". Una dedica speciale per questa vittoria: "Non ho avuto il piacere di lavorare con lui all'Inter, però mi sembra giusto dedicare questa vittoria a Peppino Prisco, del quale domani ricorre l'anniversario della morte. A lui sarebbe piaciuto tantissimo vincere un derby per lui, avrebbe riso e sorriso insieme a noi".

    Ufficio Stampa



    Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: inter.it.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FACCHETTI: "BELLA VITTORIA, AVANTI COSÌ"

    Domenica, 11 Dicembre 2005 23:496
    MILANO - "Sono contento di questa bella vittoria nel derby, era un po' che non riuscivamo ad ottenerla. Questa sera abbiamo reso felici anche i nostri tifosi. Ora dobbiamo avere continuità, questi tre punti ci danno tante soddisfazioni, ma dobbiamo proseguire a fare bene altrimenti non serviranno a nulla", questo il commento a caldo di Giacinto Facchetti dopo la vittoria nel derby contro il Milan. "La Juventus è avanti di tanti punti - prosegue il presidente nerazzurro -, noi dobbiamo sperare che facciano qualche passo falso. Ma serve anche continuità da parte nostra. Un giudizio sull'arbitro? Ha usato lo stesso metro di valutazione con entrambe le squadre, questa è una cosa molto accettabile. Sono sempre stato convinto che Messina sia uno dei migliori arbitri in Europa".

    Ufficio Stampa



    Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: inter.it.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    J.ZANETTI: "PER TUTTI I NOSTRI TIFOSI"

    Domenica, 11 Dicembre 2005 234:00
    MILANO - È il turno di Javier Zanetti commentare a Inter Channel la vittoria nel derby contro il Milan: "Siamo riusciti a ottenere una vittoria molto importante per noi stessi e la società, ma soprattutto per tutti i nostri tifosi che ci seguono sempre con affetto. Volevamo dimostrare che siamo ancora in corsa in Campionato , vogliamo ancora dire la nostra". "Il tecnico e la società ci sono stati sempre vicini nei momenti un po' difficili - prosegue il capitano nerazzurro -. Noi conosciamo la forza di questa squadra, ma in una stagione ci sono sempre dei momenti nei quali le cose non vanno come tutti vogliamo. Ed è proprio in quei momenti che si deve restare tutti uniti per tornare alla vittoria il più presto possibile".

    Ufficio Stampa



    Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: inter.it.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ADRIANO: "VITTORIA MERITATA, SONO FELICE"

    Domenica, 11 Dicembre 2005 227:41
    MILANO – "L'Inter meritava di vincere questo derby, abbiamo giocato bene dal primo minuto. Ora dobbiamo continuare così", queste le prime parole di Adriano dopo la vittoria nel derby contro il Milan deciso proprio da un suo gol. Il brasiliano, dopo aver portato in vantaggio i nerazzurri nel primo tempo, ha mostrato un tatuaggio sul suo braccio: "È una frase che mia nonna mi diceva sempre - spiega Adriano -. Mi diceva che Gesù e sempre con me. Non dimenticherò mai questa frase, è la mia vita. Spero di poter continuare sempre così". "Devo ringraziare anche i miei compagni - prosegue il brasiliano -, in questa settimana e in questa partita mi hanno aiutato tantissimo. Sono felice per la vittoria nel derby, abbiamo dimostrato grande voglia di vincere, ma non è ancora finita. Vogliamo raggiungere la Juventus, sappiamo che se giochiamo così possiamo vincere tante altre partite".

    Ufficio Stampa



    Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: inter.it.



  5. #5
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    ADRIANO: "VITTORIA MERITATA, SONO FELICE"

    Domenica, 11 Dicembre 2005 227:41
    MILANO – "L'Inter meritava di vincere questo derby, abbiamo giocato bene dal primo minuto. Ora dobbiamo continuare così", queste le prime parole di Adriano dopo la vittoria nel derby contro il Milan deciso proprio da un suo gol. Il brasiliano, dopo aver portato in vantaggio i nerazzurri nel primo tempo, ha mostrato un tatuaggio sul suo braccio: "È una frase che mia nonna mi diceva sempre - spiega Adriano -. Mi diceva che Gesù e sempre con me. Non dimenticherò mai questa frase, è la mia vita. Spero di poter continuare sempre così". "Devo ringraziare anche i miei compagni - prosegue il brasiliano -, in questa settimana e in questa partita mi hanno aiutato tantissimo. Sono felice per la vittoria nel derby, abbiamo dimostrato grande voglia di vincere, ma non è ancora finita. Vogliamo raggiungere la Juventus, sappiamo che se giochiamo così possiamo vincere tante altre partite".

    Ufficio Stampa



    Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: inter.it.




    E' davvero stupendo scrivere il mio primo messaggio sul forum "interisti" per commentare una storica e meritata vittoria nel derby. Un omaggio all'indimenticabile Peppino Prisco e un augurio di buon lavoro ai moderatori del forum .

    Saluti nerazzurri !!!!

    LIBERAMENTE

  6. #6
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci vorrebbero più Prisco in questo calcio di merda...

  7. #7
    l'ultimo Re degli Elfi Noldor
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Ci vorrebbero più Prisco in questo calcio di merda...
    concordo

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Ci vorrebbero più Prisco in questo calcio di merda...

    Come non darti ragione.

  9. #9
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PEPPINO con le tue battute facevi dimenticare tutta la sporcizia presente in questo calcio...... eri un grande anti-juventino .....

    RIMARRAI NEI NOSTRI CUORI

 

 

Discussioni Simili

  1. Al Lusi, indimenticato tesoriere della Margherita
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 23:02
  2. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 05-10-10, 05:30
  3. Ponteranica, rimossa la targa dedicata a Peppino Impastato
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-09, 20:44
  4. Vittoria in Molise (si profila) dedicata a BRUNIK
    Di iamcenterdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 10:49
  5. Buon compleanno ad un indimenticato forumista
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-12-03, 15:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito