E' strano il modo così veloce con cui sto dimenticando ke M. poteva essere mio. Cioè..ce l'ho dentro l'autobus tutti i giorni...ma forse è xkè mi odia. Si mi odia. Ma perchè?! Non lo so, ma è meglio così, xkè se ci parlo non risolverei niente xkè non parla, non mi risponde quindi...!
E ogni giorno appena mi alzo la mattina dico "Cristo, fa lasciare quei 2 idioti, ma ke finisca subito xkè S. non si merita M., e M. non si merita lei." ma siccome Quello là sopra (ora come mai ne ho la conferma) non esiste proprio x un cazzo, lo dico lo stesso, sperando ke x troppa pressione poi le mie parole scoppiano e si disperdono nell'aria. Nella loro aria.
Essì...è la vita...
La vita... . Ma sai quante altre xsone ci sono! Ma va a cagare te, scemetto del cazzo!
Ore c'è anke V....s'è dikiarato xso di me ad una nostra amica..e a me ste cose mi lusingano soltanto! Xciò oggi gli ho kiesto di uscire, così lo conoscevo anke meglio! però no! Essì, xkè quel coglione stronzo di mio padre mi sta prolungando la punzione..quindi posso riuscire Sabato prossimo...! Ma cagati idiota di merda!
Merda xkè esistono sti genitori così rompicazzo ma proprio rompicazzo! Uffa marò!