Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Video della fiaccolata del 3 dicembre

    Video della fiaccolata per l'innocenza di Luigi Ciavardini.


    www.casapound.org/3_12.wmv
    Questo link porta al filmato.



    www.loradellaverita.org

  2. #2
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    pensa sul perchè di una manifestazione di tremila persone silenziosa, composta, ordinata e dignitosissima, sui quotidiani nazionali e locali non si è letto niente...neanche su quelli gratuiti.

    pensa sul perchè al contrario su ogni scorreggia che fa qualcun'altro, giù intere colonne in prima pagina, reportage, video, speciali tg1 tg2 e tg5 etc. etc.

    domandatevi tutto questo e datemi delle risposte.

  3. #3
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Video della fiaccolata per l'innocenza di Luigi Ciavardini.
    Ciavardini chi, quello che disse alla ragazza di non passare a Bologna nei giorni dell'attentato perchè sarebbe successo qualcosa di molto grosso? Per essere innocente, al minimo, doveva essere un fenomeno paranormale...


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Ciavardini chi, quello che disse alla ragazza di non passare a Bologna nei giorni dell'attentato perchè sarebbe successo qualcosa di molto grosso? Per essere innocente, al minimo, doveva essere un fenomeno paranormale...

    peccato che poi quella telefonata non comparve su nessuna intercettazione telefonica, i giudici per sapere di quella telefonata dovevano avere qualche qualità paranormale. e poi il treno che doveva prendere la ragazza era roma-venezia che non passava dalla stazione di bologna. si è beccato un'infame accusa grazie a prove non fondate come questa. che bella giustizia.

  5. #5
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Ciavardini chi, quello che disse alla ragazza di non passare a Bologna nei giorni dell'attentato perchè sarebbe successo qualcosa di molto grosso? Per essere innocente, al minimo, doveva essere un fenomeno paranormale...

    telefonata che non è mai esistita.
    prima di parlare forse ti converrebbe leggere qualcosina in merito, e non prendere per oro colato ciò che dicono gli "insabbiatori" di professione

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a parte che la ragazza prima disse di aver ricevuto la chiamata, poi di essersela fatta passare dal suocero su un bigliettino...fatto sta che il suocero (nonostante il figlio non fosse certo amico di ciavardini) ha sempre smentito di aver ricevuto la telefonata e di averla passata.
    se vogliamo discutere a insulti non penso si vada molto lontano, se vogliamo parlare seriamente sono disponibilissimo.

  7. #7
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Ma dai, veramente volete credere alle balle su Carlos che state cercando di propalare da anni e che sono state ampiamente smentite dai periti della Commissione Mitrokhin? E' inutile che facciate i furbi, prima ammazzate la gente e poi tirate indietro la mano...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tra l'altro fondamentale nella condanna è stata questa dichiarazione di angelo izzo (si lo stupratore del circeo, proprio lui): "io deduco che ciavardini è coinvolto perchè nell'ambiente si parla di ragazzini quali esecutori materiali della strage di bologna e indiscutibilmente il capofila dei ragazzini della banda nar-fioravanti è luigi ciavardini"...inutile sottolineare gli sconti di pena e i vantaggi che izzo ebbe dopo questa dichiarazione spontanea.

  9. #9
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    tra l'altro fondamentale nella condanna è stata questa dichiarazione di angelo izzo (si lo stupratore del circeo, proprio lui): "io deduco che ciavardini è coinvolto perchè nell'ambiente si parla di ragazzini quali esecutori materiali della strage di bologna e indiscutibilmente il capofila dei ragazzini della banda nar-fioravanti è luigi ciavardini"...inutile sottolineare gli sconti di pena e i vantaggi che izzo ebbe dopo questa dichiarazione spontanea.
    Se volevi convincermi che i fascisti sono pure senza onore, sfondi una porta aperta...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Se volevi convincermi che i fascisti sono pure senza onore, sfondi una porta aperta...
    angelo izzo non èmai stato fascista...vallo a trovare se non ci credi

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-12, 11:43
  2. Sabato 1 Dicembre Forza Nuova : Fiaccolata Per La Sicurezza A Lucca
    Di EMMEROSSA nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 17:14
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 21:29
  4. Sabato 1 Dicembre Forza Nuova : Fiaccolata Per La Sicurezza A Lucca
    Di EMMEROSSA nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 14:58
  5. Foto fiaccolata del 3 Dicembre
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 01:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito