Video della fiaccolata per l'innocenza di Luigi Ciavardini.
www.casapound.org/3_12.wmv
Questo link porta al filmato.
www.loradellaverita.org


Video della fiaccolata per l'innocenza di Luigi Ciavardini.
www.casapound.org/3_12.wmv
Questo link porta al filmato.
www.loradellaverita.org
pensa sul perchè di una manifestazione di tremila persone silenziosa, composta, ordinata e dignitosissima, sui quotidiani nazionali e locali non si è letto niente...neanche su quelli gratuiti.
pensa sul perchè al contrario su ogni scorreggia che fa qualcun'altro, giù intere colonne in prima pagina, reportage, video, speciali tg1 tg2 e tg5 etc. etc.
domandatevi tutto questo e datemi delle risposte.
Ciavardini chi, quello che disse alla ragazza di non passare a Bologna nei giorni dell'attentato perchè sarebbe successo qualcosa di molto grosso? Per essere innocente, al minimo, doveva essere un fenomeno paranormale...Originariamente Scritto da Nolan
![]()
![]()
![]()


peccato che poi quella telefonata non comparve su nessuna intercettazione telefonica, i giudici per sapere di quella telefonata dovevano avere qualche qualità paranormale. e poi il treno che doveva prendere la ragazza era roma-venezia che non passava dalla stazione di bologna. si è beccato un'infame accusa grazie a prove non fondate come questa. che bella giustizia.Originariamente Scritto da Gappista
telefonata che non è mai esistita.Originariamente Scritto da Gappista
prima di parlare forse ti converrebbe leggere qualcosina in merito, e non prendere per oro colato ciò che dicono gli "insabbiatori" di professione


a parte che la ragazza prima disse di aver ricevuto la chiamata, poi di essersela fatta passare dal suocero su un bigliettino...fatto sta che il suocero (nonostante il figlio non fosse certo amico di ciavardini) ha sempre smentito di aver ricevuto la telefonata e di averla passata.
se vogliamo discutere a insulti non penso si vada molto lontano, se vogliamo parlare seriamente sono disponibilissimo.
Ma dai, veramente volete credere alle balle su Carlos che state cercando di propalare da anni e che sono state ampiamente smentite dai periti della Commissione Mitrokhin? E' inutile che facciate i furbi, prima ammazzate la gente e poi tirate indietro la mano...


tra l'altro fondamentale nella condanna è stata questa dichiarazione di angelo izzo (si lo stupratore del circeo, proprio lui): "io deduco che ciavardini è coinvolto perchè nell'ambiente si parla di ragazzini quali esecutori materiali della strage di bologna e indiscutibilmente il capofila dei ragazzini della banda nar-fioravanti è luigi ciavardini"...inutile sottolineare gli sconti di pena e i vantaggi che izzo ebbe dopo questa dichiarazione spontanea.
Se volevi convincermi che i fascisti sono pure senza onore, sfondi una porta aperta...Originariamente Scritto da etnia salentina


angelo izzo non èmai stato fascista...vallo a trovare se non ci crediOriginariamente Scritto da Gappista