Forza Nuova attacca: "Solito vergognoso teatrino politico"






Formia (17/12/2005) - Il responsabile di Forza Nuova Studenti del Sud Pontino Mauro Pecchia ha emesso un documento sulla discarica di inerti a Penitro che, comunque, risulta superato dagli eventi delle ultime ore che vedono naufragare definitivamente il progetto. Ma il documento è interessante per l'analisi spietata che il partito di estrema destra fa della situazione inerente gli inerti di Bagnoli come appariva sino a poco fa. Mauro Pecchia scrive: "La vergognosa gestione del caso inerente i rifiuti inerti di Bagnoli ormai prossimi all'arrivo nella discarica di Penitro, non può lasciarci indifferenti, perché Forza Nuova è da sempre vicina ai problemi della gente ed alle istanze popolari, che ormai come in questo caso riguardano un argomento di fondamentale importanza come la salute dei cittadini tutti. La questione è molto semplice, ma i vari politicanti del sud - pontino stanno mettendo in scena una patetica commedia fatta di accuse reciproche ed infantili. Infatti questi signori invece di incentrare le loro discussioni sul problema della salute e del rischio che comporterebbe la venuta di questi rifiuti sul terreno di Penitro, in questi giorni hanno parlato di tutto tranne della reale incidenza che questi rifiuti avranno sul territorio. Tutto questo è comprensibile, perché entrambi gli schieramenti vogliono che i rifiuti di Bagnoli vadano a finire a Penitro, perché sicuramente prima ancora che si potesse ventilare un' ipotesi del genere c'è stato sicuramente un accordo economico tra la Regione Campania e la Regione Lazio o/e tra il Comune di Napoli e quello di Formia. Ma oltre a scherzare sulla pelle dei cittadini i nostri cari politicanti di strapazzo non si rendono conto che il trasporto dei rifiuti sarà sicuramente gestito dalla camorra, che ultimamente proprio con l'ecomafia ha trovato un nuovo modo per fare soldi e gestire con la compiacenza dei vari politici collusi le questioni inerenti le discariche. Tutto questo è semplicemente scandaloso, perché sia il Comune di Formia, sia quello di Minturno, non stanno facendo altro che falsi proclami demagogici e clamorosi passi indietro, seguo evidente dell'incapacità manageriale e gestionale dei vari amministratori locali e dei politici di entrambi gli schieramenti e il loro menefreghismo di fronte ai problemi della popolazione, che sarà l'unica vittima di questa discarica - scempio". Mauro Pecchia conclude precisando: "assicuriamo a tutti i cittadini, che noi di Forza Nuova Sud - Pontino non staremo a guardare un ennesimo teatrino di questi politici inetti e saremo vigili affinché sia tutelata la salute dei nostri cittadini e promuoveremo una battaglia popolare in difesa dei figli dei nostri figli!"

http://www.provincialatina.tv/news/dett.aspx?id=2235