Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow La Pistola Fumante di Saddam

    Scoop a Bagdad.

    Dal 1999 al 2002 Saddam ha addestrato 8 mila terroristi islamici!

    di Il Legno Storto

    di Christian Rocca

    Saddam Hussein ha addestrato migliaia di terroristi islamici provenienti da tutto il mondo arabo nei quattro anni precedenti l’invasione angloamericana dell’Iraq, dal 1999 al 2002. La clamorosa notizia, che smentisce la supposta estraneità del dittatore nazionalsocialista all’islamismo radicale, è contenuta in documenti e fotografie trovati a Baghdad, ed è stata confermata al giornalista del Weekly Standard, Stephen Hayes, da undici funzionari americani. I campi di addestramento segreti erano tre, a Samarra, a Ramadi e a Salman Pak, ed erano diretti dalle unità d’elite dell’esercito iracheno. Le forze della coalizione angloamericana hanno interrogato i dirigenti civili e militari del regime, i quali hanno ammesso l’esistenza del programma.

    Ogni anno nei tre campi iracheni sono stati preparati a combattere circa duemila terroristi, per un totale di ottomila reclute per l’internazionale del terrore. I combattenti provenivano da gruppi fondamentalisti nordafricani legati ad al Qaida, in particolare dall’Algeria, e dai sudanesi dell’esercito islamico. Fonti di intelligence citate da Hayes nell’articolo sostengono che alcuni di questi terroristi siano tornati in Iraq a combattere contro gli eserciti occidentali arrivati nel paese nel 2003 per liberarlo dalla dittatura di Saddam. Già la Commissione americana sull’11 settembre aveva raccontato di alcuni incontri tra gli iracheni e Osama, di vari tentativa di cooperazione e, in particolare, di una precisa richiesta di Bin Laden di ottenere “spazi per campi di addestramento e assistenza per la fornitura di armi, ma apparentemente l’Iraq non ha mai risposto”. Oggi i documenti trovati a Baghdad proverebbero che Saddam invece ha risposto alla richiesta.

  2. #2
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma le armi di distruzione di massa, allora, c'erano o no?
    O Saddam, prima che lo arrestassero, ha avuto il tempo di buttarle nel cesso?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si scopre che il vostro caro Saddam ha avuto gravi responsabilita' e connivenze con il Terrorismo Islamico,e cioe' che uno dei motivi dell'intervento era veritiero...anche questa è una provocazione della Destra?

  4. #4
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro un paio di balle. Era un dittatore con regolari zanne insanguinte, caro Mantide.
    Nessuno lo nega.
    Ma armi di distruzione di massa non ne aveva.
    Certo non nego che ne aveva comunque già combinate di tutti i colori...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Ma le armi di distruzione di massa, allora, c'erano o no?
    O Saddam, prima che lo arrestassero, ha avuto il tempo di buttarle nel cesso?

    Il tema del 3ad è un altro, te ne sei accorta?

  6. #6
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Be' sta di fatto che le armi famigerate non le han trovate... è la verità...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Be' sta di fatto che le armi famigerate non le han trovate... è la verità...
    Vero ma l'argomento del 3ad è un altro comunque.

    Qualcosa che avrebbe comunque dato un senso ad un intervento militare da un paese attaccato dal terrorismo.

  8. #8
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Ma le armi di distruzione di massa, allora, c'erano o no?
    O Saddam, prima che lo arrestassero, ha avuto il tempo di buttarle nel cesso?

    Magari, se per cesso si intende la Siria ....non è affatto improbabile che qualche cosetta........sia stata anche buttata nel cesso. Vedo comunque che, finalmente, si ritiene dato per scontato che Saddam armasse il terrorismo internazionale. Mi era parso che sino ad oggi..... gli illiberali della sinistretta immorale di questo Paese..... lo negassero.

    Shalom

  9. #9
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Vero ma l'argomento del 3ad è un altro comunque.

    Qualcosa che avrebbe comunque dato un senso ad un intervento militare da un paese attaccato dal terrorismo.

    Lo sanno bene, lo sanno bene. Del resto per loro ladro non è chi ruba, ma solo chi si fa cogliere con le mani nel sacco. Sennò non potrebbero dirsi "i buoni e i giusti" e il "partito della gente per bene".

    Shalom

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti la Sinistra non solo ha sempre accusato gli Alleati che Saddam non aveva armi di distruzione di massa,cosa peraltro non vera perche' basterebbe chiedere ai Curdi ed all'Esercito Iraniano,ma anche che avesse legami con i Terroristi Islamici ed AlQuaeda...cosa adesso che viene smentita...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Pistola Fumante Innamorato
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 15:05
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 02:55
  3. Prodi e il Caso Moro: la pistola fumante
    Di CieliLimpidi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 12:17
  4. Ci siamo! Ecco la "pistola fumante". L'Iran è spacciato.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 17:09
  5. la pistola fumante dell'iran
    Di Tremendo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-07-04, 16:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito