Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Camera, bocciati amnistia e indulto

    Camera, bocciati amnistia e indulto


    Montecitorio ha prima "affossato" l'amnistia approvando l'emendamento presentato An-Lega che sopprime l'art. 1 del provvedimento. L'emendamento ha ottenuto anche il sì anche da parte di Ds e Margherita, con 28 eccezioni. Quindi la Camera ha bocciato anche l'indulto, approvando un altro emendamento della Lega e di An. Il ministro Castelli: "Ancora una vota si è irresponsabilmente giocato con le aspettative dei detenuti".


    I sì per l'emendamento contro l'amnistia sono stati 206, 191 i no. Otto deputati si sono astenuti. Dopo la proclamazione del risultato del voto ci sono stati scroscianti applausi dai banchi di An e della Lega. L'emendamento contro l'indulto, invece, è passato con 206 sì, 178 no e due astensioni. Come era accaduto per l'amnistia, Lega e An hanno applaudito apprendendo l'esito della votazione.

  2. #2
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    ...

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
    Camera, bocciati amnistia e indulto


    Montecitorio ha prima "affossato" l'amnistia approvando l'emendamento presentato An-Lega che sopprime l'art. 1 del provvedimento. L'emendamento ha ottenuto anche il sì anche da parte di Ds e Margherita, con 28 eccezioni. Quindi la Camera ha bocciato anche l'indulto, approvando un altro emendamento della Lega e di An. Il ministro Castelli: "Ancora una vota si è irresponsabilmente giocato con le aspettative dei detenuti".


    I sì per l'emendamento contro l'amnistia sono stati 206, 191 i no. Otto deputati si sono astenuti. Dopo la proclamazione del risultato del voto ci sono stati scroscianti applausi dai banchi di An e della Lega. L'emendamento contro l'indulto, invece, è passato con 206 sì, 178 no e due astensioni. Come era accaduto per l'amnistia, Lega e An hanno applaudito apprendendo l'esito della votazione.

    ... il ministro Castelli farebbe bene a dire chi gioca creando false aspettative, invece di parlare in modo generico.


    di necessità virtù

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo risultato...era ora che si mettesse una parola fine
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io avrei preferito approvassero invece. Non capisco perchè ogni volta dobbiamo fare i piccolo borghesi, e fare la figura del partito dei poliziotti. Mah...

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bene cosi'.

  6. #6
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos
    Io avrei preferito approvassero invece. Non capisco perchè ogni volta dobbiamo fare i piccolo borghesi, e fare la figura del partito dei poliziotti. Mah...
    Io invece sn contento....certezza della pena....PER TUTTI!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Io invece sn contento....certezza della pena....PER TUTTI!
    ma quale certezza della pena i veri criminali stanno fuori...i poveracci stanno dentro e anche in condizioni disumane

  8. #8
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    ma quale certezza della pena i veri criminali stanno fuori...i poveracci stanno dentro e anche in condizioni disumane
    e quel "per tutti" secondo a chi si riferiva?

  9. #9
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    ...

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    ke skifo...FUORI TUTTI!


    Forse il tuo latrato sottintende un giudizio negativo riguardo la possibilità di un giusto processo.

    Ma ... se venisse assicurato all'imputato un giusto processo, non credo avresti ancora da criticare l'idea che la certezza della pena è una necessità sociale.


    di necessità virtù

  10. #10
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Smile ...

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    il mio latrato come lo kiami tu sottintende che non si può andare avanti cosi
    e che vi dovete mettere in testa che i detenuti hanno diritto a un carcere dignitoso, non sovrafollato, dove possano imparare un lavoro.
    non devono essere bestie kiuse in gabbia di un metro.
    inoltra sono strafavorevole ad amnistia e indulto
    e i primi ad uscire devono essere quelli ke reati politici e di opinione
    la seconda mossa...è L'ABOLIZIONE DEL REATO DI OPINIONE.
    cmq gasparri lo skifo

    Naturalmente il termine che avevo usato si riferiva alla brevità del tuo post, e al rispetto che incute il tuo nick name.

    Io sono assolutamente convinta che ogni persona abbia diritto a un trattamento dignitoso, e che il lavoro giovi in questo senso.

    Concordo con te riguardo la necessità di riscrivere i codici di riferimento, in modo che siano sintetici ed attuali.

    Resto dell'idea che, assicurato all'imputato un giusto processo, vi debba essere la certezza della pena, intesa come correzione ed educazione.
    di necessità virtù

 

 

Discussioni Simili

  1. Amnistia e indulto.
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-10-13, 21:41
  2. indulto e amnistia
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 09:27
  3. Indulto: Camera approva stralcio da pdl amnistia
    Di Matteo Lamanna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 20:39
  4. Indulto e Amnistia
    Di sarastro76 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 14:42
  5. No All'indulto E All'amnistia
    Di Libertà nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-02, 14:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito