Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Mi raccomando...cerca di restare così: questo mondo di bruti riuscirebbe a corrompere persino cenerentola e biancaneve! ;)
Sto per festeggiare il 1° anno di POL!!!!!! E precisamente di questo forum... ti sembro cambiata? A me non sembra..... :)
Ho solo conosciuto meglio il mondo in parte sommerso della dx radicale ma la mia natura è rimasta intaccata.
-
Ho sentito un paio di camerati che ne parlavano tempo fà, così ho chiesto meglio e mi sono fatto un giretto, neanche da dire che sto forum ci ha messo meno di una settimana a diventare peggio della droga...
-
C'è un fermento che altrove non trovi... a proposito.... accidenti com'è tardi!! Meglio che mi tuffi nei libri.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
C'è un fermento che altrove non trovi... a proposito.... accidenti com'è tardi!! Meglio che mi tuffi nei libri.....
miii, grazie per avermi ricordato che devo studiare anch'io(:-01#53 )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sol Invictus
Scusa perche' una domanda del genere?sarai mica della Digos?!:eek:
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
ecco e' arrivato i savio anziano di... Sion....
P.s.: noi altro che sassaroli o Necchi o Perozzi siamo un misto tra Mascetti 8solo il lato disgraziato) e Melandri:-01#44
L'importante è non assomigliare a sor Savino Capogreco! :D
-
Me lo ha segnalato Gianmario.
-
Citazione:
Sto per festeggiare il 1° anno di POL!!!!!! E precisamente di questo forum... ti sembro cambiata? A me non sembra..... :)
Ho solo conosciuto meglio il mondo in parte sommerso della dx radicale ma la mia natura è rimasta intaccata.
Per quello che ho visto io, non mi pare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benelos
Me lo ha segnalato Gianmario.
Io invece sul forum di politicaonline ci sono capitato per curiosità dopo che proprio tu ne avevi parlato.(tra l'altro solo dopo mi sono accorto che era iscritto anche C@scio):D
-
Citazione:
Considerando (anche) il notevole numero di nuovi forumisti presenti, ho pensato sarebbe carino confrontarci su come siamo finiti in questa sorta di comunità virtuale….
1) L’ha consigliato un amico/a.
2) Provenite da altri forum di POL.
3) Serendipità. Vi ci siete cioè trovati per caso, è stata una scoperta casuale e imprevista fatta nel corso di altre ricerche virtuali.
La prima!
Bonconti...Bonconti....