Dov'è finito Lampo? Qualcuno di voi lo conosce? Non si fa sentire più da mesi.....


Dov'è finito Lampo? Qualcuno di voi lo conosce? Non si fa sentire più da mesi.....


Beh, onestamente me lo sono chiesto anch'io. Comunque sul Parlamento sono spuntati 2-3 che scrivono come lui. Magari ha semplicemente cambiato nick. In ogni caso un saluto a Lampo.


ciao Lampo....speriamo stia bene...![]()


Originariamente Scritto da Liberalix
![]()


Me lo stavo chiedendo anch'io qualche giorno fa... Lampo dove sei finito ?


avrà fatto una chiusura.....![]()


Lampo Fatte Senti'!!!!
Lampo tornaaaaaaa
sto forum aspietta atteeeeeeeeeee


Originariamente Scritto da Dufresna
![]()
Ma come ci eravamo liberati da poco della Democrazia Popolare e ora la volete far risorgere? Meglio che Lampo continui a svolgere l'attività più adeguata per un pensionato: mettersi in poltrona e accendere la televisione per vedere Magalli alle 11, senza rompere tanto le balle qui su POL...![]()
![]()