Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Ale-efa

  1. #11
    Sardista po s'Indipendentzia
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    2,091
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent II
    Congratulazioni e buono e profocuo lavoro alla moderazione del neonato Forum. Spero che ci saranno in futuro molte occasioni per interagire ma anche che il dibattito possa estendersi anche agli amici con problematiche parzialmente analoghe alle nostre come i friulani.

    Saluti cordiali
    Scusa il ritardo Vincent II,
    benvenuto nel Forum del Partidu Sardu: ti ringrazio per il “post” e mi auguro che anche tu possa contribuire al dibattito sulle “nazioni proibite” o “senza stato”.
    A presto.

  2. #12
    Vincent II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent II
    Congratulazioni e buono e profocuo lavoro alla moderazione del neonato Forum. Spero che ci saranno in futuro molte occasioni per interagire ma anche che il dibattito possa estendersi anche agli amici con problematiche parzialmente analoghe alle nostre come i friulani.

    Saluti cordiali

    Arrabronu su chi fit iscritu in su post de innantis. Tribagliu bonu e "cun arresultados" a sa meridura de su forum, finas oberrindilu a amigos cun problemas simizantes a sos nostros che sos furlanos



    o che sos valdostanos



    o finas che sos ladinos




    Saludos de amistade

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2005
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una precisazione. Luigi Ragazzi è il cordinatore di A.L.E. Alleanza Libera Emiliana membro dell' ALE, ALLEANZA LIBERA EUROPEA. Non è il coordinatore di "ALE Italia" che non esiste affatto...come qualcuno erroneamente ha scritto.

    I movimenti membri dell'Alleanza Libera Europea si stanno già muovendo insieme a tutti gli altri movimenti indipendentisti o autonomisti (Scozzesi, Gallesi, Catalani etc.) tramite i nostri 6 eurodeputati e fanno anche presentare diverse interrogazioni al Parlamento Europeo.

    I movimenti che volessero partecipare all'Alleanza Libera Europea condividendone gli scopi non hanno che da contattare l'ALE
    www.europeanfreealliance.org
    Vice presidente è Franco Piretta, Psd'Az

  4. #14
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emilia Libera
    Una precisazione. Luigi Ragazzi è il cordinatore di A.L.E. Alleanza Libera Emiliana membro dell' ALE, ALLEANZA LIBERA EUROPEA. Non è il coordinatore di "ALE Italia" che non esiste affatto...come qualcuno erroneamente ha scritto.

    I movimenti membri dell'Alleanza Libera Europea si stanno già muovendo insieme a tutti gli altri movimenti indipendentisti o autonomisti (Scozzesi, Gallesi, Catalani etc.) tramite i nostri 6 eurodeputati e fanno anche presentare diverse interrogazioni al Parlamento Europeo.

    I movimenti che volessero partecipare all'Alleanza Libera Europea condividendone gli scopi non hanno che da contattare l'ALE
    www.europeanfreealliance.org
    Vice presidente è Franco Piretta, Psd'Az

    La sigla è la stessa, far confusione è pressocché automatico...comunque, faccio ammenda e girerò le mie domande a Franco Piretta o direttamente alla Sig.ra Nelly Maes.

    AUGURI SICILIANI!

  5. #15
    Vincent II
    Ospite

    Predefinito

    Vorrei chiedere gentilmente al moderatore lumi sulle suddette iniziative che mi sembrano (dal nostro punto di vista) dannose e dispersive e che pur non conoscendo nei dettagli mi sento di commentate con un aggettivo che inizia per "b".

    Saluti cordiali

  6. #16
    Sardista po s'Indipendentzia
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    2,091
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emilia Libera
    Una precisazione. Luigi Ragazzi è il cordinatore di A.L.E. Alleanza Libera Emiliana membro dell' ALE, ALLEANZA LIBERA EUROPEA. Non è il coordinatore di "ALE Italia" che non esiste affatto...come qualcuno erroneamente ha scritto.

    I movimenti membri dell'Alleanza Libera Europea si stanno già muovendo insieme a tutti gli altri movimenti indipendentisti o autonomisti (Scozzesi, Gallesi, Catalani etc.) tramite i nostri 6 eurodeputati e fanno anche presentare diverse interrogazioni al Parlamento Europeo.

    I movimenti che volessero partecipare all'Alleanza Libera Europea condividendone gli scopi non hanno che da contattare l'ALE
    www.europeanfreealliance.org
    Vice presidente è Franco Piretta, Psd'Az
    Benvenuto Emilia Libera.
    Colgo l’occasione per invitare i Partiti e Movimenti facenti parte dell’ALE, sia all’interno dello Stato italiano (Union fur Sud Tirol, Liga Fronte Veneto, Slovenska Skupnost-Unione Slovena, Alleanza Liibera Emiliana) che negli altri Stati europei, ad utilizzare questo forum, che è a Vostra disposizione.
    In attesa che i diretti responsabili possano appropriarsene registrandosi.
    Auguriamoci che il 2006 segni una tappa importante per raggiungere i nostri obiettivi.

  7. #17
    Sardista po s'Indipendentzia
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    2,091
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent II
    Vorrei chiedere gentilmente al moderatore lumi sulle suddette iniziative che mi sembrano (dal nostro punto di vista) dannose e dispersive e che pur non conoscendo nei dettagli mi sento di commentate con un aggettivo che inizia per "b".

    Saluti cordiali
    Caro Vincent II,
    come ho avuto modo di riferire nella discussione aperta, non sono la persona più adatta per rispondere ai tuoi interrogativi, per il semplice motivo che ne sono informato quanto te, non facendo parte (per il momento) del Consiglio nazionale.
    Ma proprio perché tali iniziative non sono completamente conosciute, mi sembra prematuro esprimere valutazioni così negative.
    Al contrario, personalmente condivido al 100% il contenuto della dichiarazione dell’ALE sulla cosiddetta “devolution” riferita alla riforma della Costituzione italiana.
    Penso che il Partito avrebbe dovuto “rilanciare” tale documento, ma ho l’impressione che non ci sia una unanimità di vedute.
    Per l’importanza dell’argomento rimando all’apertura di un apposito 3d.


    Questo adesivo, prodotto dalla sezione “Dino Giacobbe” di Cagliari, circolava intorno alla metà degli anni ’80, l’avevo incollato all’interno del lunotto posteriore della macchina, assieme al classico SAR e ad un altro che non ricordo.

    Cun amistade manna.

  8. #18
    Vincent II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su Componidori
    Caro Vincent II,
    come ho avuto modo di riferire nella discussione aperta, non sono la persona più adatta per rispondere ai tuoi interrogativi, per il semplice motivo che ne sono informato quanto te, non facendo parte (per il momento) del Consiglio nazionale.
    Piccola precisazione: io non sono sardista, inteso come militante/simpatizzante "de su partidu sardu", semmai nazionalista (moderato).
    Il mio giudizio così negativo a quell'iniziativa si riferiva esclusivamente alla compresenza di movimenti rappresentativi di gruppi linguistici indipendenti europei (UV, SNP, PS, solo per citare alcune sigle) e di altri che invece con i suddetti non hanno nulla a che spartire e che per questo ne annacquano e impoveriscono l'identità e le istanze.
    Poi non lamentiamoci (mi ci metto anch'io) se non abbiamo mai superato il 15% dei voti e da tempo stiamo sotto il 5.
    Scusa la sintesi.

    Medas saludos de amistade finas a te.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito