Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zadig
Ma come fai a scrivere una cosa simile ? in rapporto all'età è il giocatore più forte che abbiamo.
Martins, con un po' di allenamento specifico, potrebbe diventare uno sprinter di ottimo livello.
In compenso, non ha la più pallida idea di cosa significhi giocare a calcio.
é un ottimo atleta, con intelligenza calcistica prossima allo zero.
e non è certo un dribbling ben riuscito a reggio calabria a farmi cambiare idea su di lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
Martins, con un po' di allenamento specifico, potrebbe diventare uno sprinter di ottimo livello.
In compenso, non ha la più pallida idea di cosa significhi giocare a calcio.
é un ottimo atleta, con intelligenza calcistica prossima allo zero.
e non è certo un dribbling ben riuscito a reggio calabria a farmi cambiare idea su di lui.
Su un punto hai ragione e lo penso anch'io: intelligenza calcistica prossima allo zero. Ma è su questo aspetto che un allenatore può fare tanto.
E poi quanti anni ha ? quante punte sono esplose a 27-28 anni ?
Non venitemi a dire però che ha i piedi da C2... perdereste tutta la stima che ho di voi... ;)
In ogni caso a Reggio non si è limitato ad un dribbling... su su un po' di oggettività e alegher...
-
Citazione:
Su un punto hai ragione e lo penso anch'io: intelligenza calcistica prossima allo zero. Ma è su questo aspetto che un allenatore può fare tanto.
E poi quanti anni ha ? quante punte sono esplose a 27-28 anni ?
Non venitemi a dire però che ha i piedi da C2... perdereste tutta la stima che ho di voi... ;)
In ogni caso a Reggio non si è limitato ad un dribbling... su su un po' di oggettività e alegher...
ti posso garantire che Davide Del Nero, ala sinistra della Carrarese dei primi anni 80, (nonchè padre di Simone Del Nero, nazionale under 21 del Brescia), benchè giocasse in C2 aveva piedi di platino rispetto a martins....
dai, sii obiettivo: con Oba bisognerebbe ripartire dall'abc.
lezione 1) come si stoppa la palla...
-
Citazione:
ti posso garantire che Davide Del Nero, ala sinistra della Carrarese dei primi anni 80, (nonchè padre di Simone Del Nero, nazionale under 21 del Brescia), benchè giocasse in C2 aveva piedi di platino rispetto a martins....
dai, sii obiettivo: con Oba bisognerebbe ripartire dall'abc.
lezione 1) come si stoppa la palla...
Esagerato... :-01#44
Ma ti ricrederai...
Piuttosto sta storia di Ronaldo ?
-
Citazione:
Esagerato... :-01#44
Ma ti ricrederai...
Piuttosto sta storia di Ronaldo ?
Ronaldo? chi è?
-
Citazione:
Ronaldo? chi è?
Arriva, arriva Ronaldo, vedrai...
Oh, il fenomeno...
-
Citazione:
Ronaldo? chi è?
Minchia Neroblu, sei proprio un basco !
Ma mettendo da parte l'orgoglio, cosa difficile comunque (specie per un basco), a me non dispiacerebbe, è ancora un grande giocatore.
Il nostro futuro però si chiama Obafemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Arriva, arriva Ronaldo, vedrai...
Oh, il fenomeno...
se arriva, viene a far compagnia (sia sul campo che a troje) al suo grande amico che veste la maglia numero 32 del milan....
sheva dal suo amicone abramovich per una vagonata di milioni, rimpiazzato dall'obeso piscialetto...
cazzo, un derby con il gordo infame in campo con la maglia del milan....si avvererebbe un sogno che covo dall'estate 2002....
-
Citazione:
Minchia Neroblu, sei proprio un basco !
Ma mettendo da parte l'orgoglio, cosa difficile comunque (specie per un basco), a me non dispiacerebbe, è ancora un grande giocatore.
Il nostro futuro però si chiama Obafemi.
il solo pensiero di rivedere infamaldo indossare la maglia neroblu mi fa venire il vomito...
no, nemmeno moratti può arrivare a tanto....non ci credo!!!
-
Citazione:
se arriva, viene a far compagnia (sia sul campo che a troje) al suo grande amico che veste la maglia numero 32 del milan....
sheva dal suo amicone abramovich per una vagonata di milioni, rimpiazzato dall'obeso piscialetto...
cazzo, un derby con il gordo infame in campo con la maglia del milan....si avvererebbe un sogno che covo dall'estate 2002....
:D