A proposito di Sardegna...
http://www.danieleluttazzi.it/?q=node/222

A proposito di Sardegna...
http://www.danieleluttazzi.it/?q=node/222

bene, non male, un quadretto che possiamo trovare un po' ovunque nelle nostre lande desolate.
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

grazie ai nostri politici ed ai sindacati,ancora grazie!![]()

il problema droga è sempre più alto .ta schifu
sa libertade de tottusu !

boh... più che altro mi sembra che la tizia poi corra a votare magari ora Rifondazione, da signora matura Prodi e da vecchia qualche altro insulso partito di centro destra o di addirittura i fasci.... se non parla di indipendenza a me non interessa... e ora di finire di piangere!!!!!

a chi ti riferisci alla prima lettera di quella ragazza?Originariamente Scritto da Keli Frore

Si... chi non avuto problemi alzi la mano....

ci sono problemi e problemi .. il tuo commento mi pare abbastanza esagerato.Originariamente Scritto da Keli Frore
cosa pensi che debba fare questa persona se non piangere? pensi sia facile quando si incontrano certi problemi alzare la testa e combattere? ci sono casi e casi ,non voglio fare grosse polemiche perchè alla fine non sono cose che mi riguardano, come hai detto tu problemi ne abbiamo tutti chi più e chi meno .. prima di giudicare quelli degli altri è meglio cercare di risolvere i propri.
salludusu
Pieru .
Sara' ma mi sembrava la lettera della solita italiota sinistrorsa (non è l'orso Yoghi comunista!) che chiede aiuto a l'italianetto miliardario che combatte il sistema fascista berlusconiano cattivone per elemosinare la fame della brava sinistra prodiana-rifondarola...a me ste scemenze italiane dette da una sarda mi fanno pena! quella boiata del fanatismo religioso ancora peggio...ma che al paese di questa legano i cani con le salsicce? è una proviciale (non la strada!)con la sindrome di inferiorità italica allo zenit.Originariamente Scritto da BARROSU83
Tutti abbiamo problemi, ma molti combattono per migliorare la Sardegna con il proprio coraggio e le proprie idee, per creare una grande Repubrica Sarda che non abbia nulla a che fare con l'incapacità, l'inettitudine e la mediocrità italiana. O si lotta per una repubblica indipendente o non vi fate chiamare sardi. Fintz'a sa Repubrica!