Argomenti contro la presenza dei nostri soldati i Irak e contro il loro operato? Nessuno?Originariamente Scritto da maimaria
Fuggi al discroso cambiando argomento e gettandola in caciara?

Argomenti contro la presenza dei nostri soldati i Irak e contro il loro operato? Nessuno?Originariamente Scritto da maimaria
Fuggi al discroso cambiando argomento e gettandola in caciara?

forse succederebbe quello che dici, di sicuro almeno 30.000 irakeni (ad oggi e per difetto) sono GIA' stati condannati a morte. Ne vogliamo parlare?Originariamente Scritto da aguas
vial dall'Iraq senza se e senza ma = Iraq in mano ai kamikaze.
o no?

Originariamente Scritto da aguas
![]()
![]()
![]()
Io ti sto dicendo che le forze d'occupazione (quella italiana per prima) se ne stanno rinchiuse nei loro fortini e non fanno interposizione e ordine pubblico... e quindi sono inutili (e malviste) e tu mi dici che non ho prodotto argomentazioni.![]()
Sei uno spasso, talebano USA.

Cara Romagna, sono effetti collaterali, di cosa vuoi parlare?![]()

No, non ne parlo, perché significa andare of topic. Per parlare dei 30.000 irakeni dovremmo parlare anche del milione di vittime di Saddam di cui gli antiamericani non si sono mai occupati. Non mi intressa parlare della disparità di trattamento tra le vittime di Saddam e di quelle della guerra per cacciar via il loro massacratore.Originariamente Scritto da RomagnaRossa
Si sta parlando dell'operato dei nostri soldati e della opportunità che restino in Irak.

Qesto non è un argomento: ammesso che sia vero, non dinostra che andando via i nostri e gli altri militari la situazione migliorerebbe.Originariamente Scritto da maimaria
Riprova, non sarai più fortunata ma potrai portare argomentazioni più sensate.

Appunto si sta parlando dei nostri militari in Iraq. E come evidenziato anche ieri sera a Matrix le truppe italiane sono asserragliate nel loro fortino. NON SERVONO A NIENTE e come ha detto il generale a Nassirjia la gente avrebbe bisogno di aiuti alla ricostruzione che sono scarsi o pressoché inesistenti.Originariamente Scritto da aguas

Ma perchè, sai dirmi che cosa fanno italiani ed americani per evitare le stragi?Originariamente Scritto da MazingaZ
Se se ne andassero almeno i terroristi non avrebbero più la scusa di attaccare gli iracheni "collaborazionisti", perchè di collaborazionisti non ce ne sarebbero più.
La verità è che se americani ed italiani se ne vanno perdono il controllo sui pozzi petroliferi, e quei fetenti di iracheni sarebbero capaci di reimpossessarsene. Altro che DEMOCRAZIA.

Originariamente Scritto da aguas
![]()
![]()
![]()
Il fatto che le truppe italiane siano inutili è un discorso ininfluente?E quale sarebbe il discorso per te influente?
Lascia perdere, Aguas, che è meglio. Ti stai avvolgendo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0