come fai a dirlo?...link?Originariamente Scritto da maimaria

come fai a dirlo?...link?Originariamente Scritto da maimaria
Syntax error.
magari ci riporti qualche testimonianza sul fatto che se ne stanno rinchiusi dentro a giocare a carte eh??Originariamente Scritto da maimaria

Ho chiesto se fa parte o no della coalizione che ha dichiarato guerra e invaso l'Iraq. Rispondi a QUESTA, di domanda, o non rispondere affatto. Ma per cortesia non prendere per il culo.Originariamente Scritto da kenshiroIT
O siamo sullo stesso livello di Stati che non si sono coalizzati?
Che significato ha, allora, una coalizione? La triplice alleanza, il patto d'acciao, hai presente?
COALIZIONE

Quale coalizione? io so dei paesi belligeranti e paesi che collaborano alla ricostruzione. I paesi belligeranti furono USA, UK, Polonia e danimarca. I paesi della ricostruzione sono tanti e comprendono pure l'Italia.Originariamente Scritto da Ezechiele
Come vedi nessuna presa per il sedere.....allora dicevi?
Syntax error.
l'italia non ha dichiarato guerra a nessuno!!!!Originariamente Scritto da Ezechiele

Originariamente Scritto da morena
Nemmeno la Germani Nazista di Hitler dichiaro' mai guerra a nessuno. Hitler stesso disse che considerava la dichiarazione di guerra un atto di ipocrisia....

allora dicevo che il presidente USA non sapeva/sa di questa differenza perche' parla sempre di "coalizione dei volenterosi" di cui l'Italia fa parte... e ne parlava anche prima dell'inizio delle ostilita'.Originariamente Scritto da kenshiroIT

Ripeto cose già dette: che i militari italiani stiano inutilmente rinchiusi nel loro fortino l'ha detto ieri sera a matrix il giornalista del Corriere della Sera (non smentito dal fanatico pro-USA Capuozzo) e parzialmente lo ha ammesso anche il generale comandante (sempre ieri sera a Matrix) del contingente italiano. Il generale si è lamentato anche del fatto che non possono nemmeno apportare aiuti alla ricostruzione perché non hanno le risorse (i soldi) per farlo.Originariamente Scritto da morena
Se siete sordi o disinformati non è colpa mia.

Ancora peggio. L'Italia è andata in guerra senza dichiararlo e prima della risoluzione ONU che glielo consentisse.Originariamente Scritto da morena

Mi spiace ma sei informato male.Originariamente Scritto da kenshiroIT
L'Italia è in Iraq agli ORDINI dello Stato Maggiore USA. Sono gli USA ad averci affidato Nassirya e siamo dipendenti dal loro comando. Informati.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0