Originariamente Scritto da
M.I.S. Puglia
Guardando "invasioni barbariche", un programma sulla sette, c'era un gay "troia" (si definiva cosi) tale Busi... che con il segretario nazionale dei radicali "Capezzone", ha messo in chiara luce l'esigenza che c'e' in Italia di un movimento vero che difenda la Nostra Patria da atticchi vili alle tradizioni, ai principi ai valori che hanno sempre contraddistinto l'Italia.
Tutto era messo in discussione: La chiesa accusata di mettere il naso in ...questioni che non dovrebbero interessarle;l'etero sessualità, considerata una sorta di costume bigottista, qualcosa da cancellare a tutti i costi per dare posto all'ormai "ultrarock" moda degli omosex,bisex,trans.
Quando penso che sia vietato parlare di Fascismo, che si censura il saluto romano di Di Canio, che si vieti la croce celtica negli stadi, e poi ci si trova un tipo simili ad insegnare boiate simili... credo che bisogna fare qualcosa e subito.
Vorrei che a questo post non si rispondesse con la solita polemica partitica....ma con pensieri e idee....