Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
    Registred User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Disperato bisogno di Destra...

Guardando "invasioni barbariche", un programma sulla sette, c'era un gay "troia" (si definiva cosi) tale Busi... che con il segretario nazionale dei radicali "Capezzone", ha messo in chiara luce l'esigenza che c'e' in Italia di un movimento vero che difenda la Nostra Patria da atticchi vili alle tradizioni, ai principi ai valori che hanno sempre contraddistinto l'Italia.
    Tutto era messo in discussione: La chiesa accusata di mettere il naso in ...questioni che non dovrebbero interessarle;l'etero sessualità, considerata una sorta di costume bigottista, qualcosa da cancellare a tutti i costi per dare posto all'ormai "ultrarock" moda degli omosex,bisex,trans.
    Quando penso che sia vietato parlare di Fascismo, che si censura il saluto romano di Di Canio, che si vieti la croce celtica negli stadi, e poi ci si trova un tipo simili ad insegnare boiate simili... credo che bisogna fare qualcosa e subito.
    Vorrei che a questo post non si rispondesse con la solita polemica partitica....ma con pensieri e idee....

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'unico pensiero che mi sento di evidenziare è che la politica si fa fuori dagli stadi. nello stadio mi trovo con ragazzi di sinistra, ragazzi che non se ne fregano un cazzo della politica, ragazzi di destra, di centro o di quel che cazzo gli pare. siamo lì per un altro motivo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.I.S. Puglia
    Guardando "invasioni barbariche", un programma sulla sette, c'era un gay "troia" (si definiva cosi) tale Busi... che con il segretario nazionale dei radicali "Capezzone", ha messo in chiara luce l'esigenza che c'e' in Italia di un movimento vero che difenda la Nostra Patria da atticchi vili alle tradizioni, ai principi ai valori che hanno sempre contraddistinto l'Italia.
    Tutto era messo in discussione: La chiesa accusata di mettere il naso in ...questioni che non dovrebbero interessarle;l'etero sessualità, considerata una sorta di costume bigottista, qualcosa da cancellare a tutti i costi per dare posto all'ormai "ultrarock" moda degli omosex,bisex,trans.
    Quando penso che sia vietato parlare di Fascismo, che si censura il saluto romano di Di Canio, che si vieti la croce celtica negli stadi, e poi ci si trova un tipo simili ad insegnare boiate simili... credo che bisogna fare qualcosa e subito.
    Vorrei che a questo post non si rispondesse con la solita polemica partitica....ma con pensieri e idee....

ho seguito il programma:

Busi è assolutamente penoso, soprattuto molto ignorante e molto arrogante.
    L'invertito ex testimone di geova, non sicuramente un bel vedere, ma già tutta un'altra visione della vita rispetto al nichilista, oscurantista, "culo spanato", "troia" di Busi!!!
    Di capezzone ho potuto apprezzare la pacatezza, l'educazione, l'ottima dialettica (pur disprezzando moltissimo l'ambiente del partito radicale), non a caso vi sono stati leggeri attriti tra Busi e capezzone.

C'è un contrasto tra il titolo della discussione ed il conetunto: cosa c'entra la destra con il Fascismo?

Oltre a questo non sono le tendenze sessuali ad dover essere condannate!
    L'omosessualità, la bissessualità non sono un crimine!
    deve essere fermato il nichilismo dilagante, si deve smettere di esaltare e publicizzare il mondo "invertito" come quello dei sensibili dei dolci dei buoni ecc...

Rimango fermamente contrario al cambio di sesso e a qualisiasi travestimento in pubblico!

Romanamente

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Io sono androgino bisessuale, e sono cisì felice di esserlo! Alla faccia vostra.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    l'unico pensiero che mi sento di evidenziare è che la politica si fa fuori dagli stadi. nello stadio mi trovo con ragazzi di sinistra, ragazzi che non se ne fregano un cazzo della politica, ragazzi di destra, di centro o di quel che cazzo gli pare. siamo lì per un altro motivo.
    Questo è verissimo. Ma un saluto romano non ha granché di politico. Oddio, se siamo ridotti a pensare (e non mi riferisco certo a te ) che quella sia la politica siamo messi davvero male... e temo che il livello generale - e questo forum al 60% non è indicativo - sia così...

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Io sono androgino bisessuale, e sono cisì felice di esserlo! Alla faccia vostra.
    Beh ti manca d'essere negro e interista e ce le hai proprio tutte...

Registred User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito italianuova...finalmente

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    ho seguito il programma:

L'invertito ex testimone di geova, non sicuramente un bel vedere, ma già tutta un'altra visione della vita rispetto al nichilista, oscurantista, "culo spanato", "troia" di Busi!!!
    Di capezzone ho potuto apprezzare la pacatezza, l'educazione, l'ottima dialettica (pur disprezzando moltissimo l'ambiente del partito radicale), non a caso vi sono stati leggeri attriti tra Busi e capezzone.

Romanamente
    Finalmente riesco a postare pacatamente con il Camerata di Fiamma...
    romanamente

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Beh ti manca d'essere negro e interista e ce le hai proprio tutte...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vuoi pensieri e idee? Bene. Non appena avrò la mente più libera sarò più propositiva... basta darmi un "la".
    per il momento consentimi un pizzico di polemica.
    Concordo con Etnia in merito al fatto che la politica debba essere lasciata fuori dallo stadio.
    In un'ottica antropologica credo che allo stadio le persone dovrebbero riconoscersi in simboli come quelli della propria squadra, gli uguali colori delle sciarpette, non quelli politici....
    Anzi, la squadra, il contesto sportivo e ludico, dovrebbero accomunare eliminando altre differenze.
    Per questo sono vietati certi simboli. Per evitare inutili degenerazioni e lasciare che il contesto ludico/sportivo prevalga.

Altro discorso è quello da cui tu, M.I.S. Puglia, sei partito. Il cosa sia giusto e cosa sbagliato, cosa addirittura da tutelare e cosa da proibire.... Anch'io penso ci siano tante assurdità e ritengo occorra urgentemente far sentire la propria voce, quella dei valori, della tradizione, di un mondo su cui il dito è ancora puntato e non si capisce sia invece un mondo pulito, sano.... in cui è possibile credere. Come? Su questo occorre lavorarci insieme perchè occorre essere credibili, affidabili e, sopratutto, uniti.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    ho seguito il programma:

C'è un contrasto tra il titolo della discussione ed il conetunto: cosa c'entra la destra con il Fascismo?

Oltre a questo non sono le tendenze sessuali ad dover essere condannate!
    L'omosessualità, la bissessualità non sono un crimine!
    deve essere fermato il nichilismo dilagante, si deve smettere di esaltare e publicizzare il mondo "invertito" come quello dei sensibili dei dolci dei buoni ecc...

Rimango fermamente contrario al cambio di sesso e a qualisiasi travestimento in pubblico!

Romanamente
    Una cosa che apprezzo della Bignardi è che non ha mai nascosto le proprie simpatie politiche: allieva di Santoro, moglie (compagna!?) del figlio di Sofri... si può non essere d'accordo con lei - anzi, direi che in questo caso non c'è dubbio che si deve -, ma non si nasconde dietro un dito. Facessero così tutti i giornalisti (e soprattutto gli storici), forse la gente comincerebbe a capirci qualcosa. Purtroppo, non è così. Busi è un uomo che a livello culturale non avrei messo in discussione, fino a qualche tempo fa (niente a che vedere con il sentimento politico)... da quando s'è sputtanato per un piatto di lenticchie dalla moglie del piduista ha perso quel sano distacco dalle cose del mondo che differenzia l'intellettuale serio dal giornalaio.

Un crimine le perversioni sessuali? Beh, dipende... fra adulti consenzienti tutto è lecito, come dev'essere sancita per legge la mia libertà di dissentire e d'inorridire e persino d'insultare (invece, se dai del frocio ad un gay rischi quasi il gabbio, esattamente come definire "sporco" un negro o, un Ebreo). Il reato d'opinione è sempre una porcheria. Capezzone è considerato un "radicale fascista", e mica per niente: incarna un po' l'idea malsana del fascismo che ha il popolo... liberale, liberista, sicuramente di "destra", anche se anti-clericale. Qualche anno fa sarebbe finito nel PLI. Devo dire che - stronzaggine a parte - non mi dispiace più di tanto, perché è un altro che non fa mistero delle proprie idee. Tanti altri - a destra come a sinistra - parlano a seconda dei sondaggi, lui è davvero stronzo, ma non è uno sprovveduto.

A proposito di TV: oltre all'omosessualità dichiarata, si registra un'escalation d'immissione di diversamente abili sui teleschermi... ebbene, se andassero in trasmissioni come "Ballarò", magari come pubblico parlante, potrei anche essere d'accordo. In programmi di entertainment e infotainment (uff... 'stavolta non faccio a meno della perfida Albione...) sembra d'assistere al circo equestre, ed è uno schifo.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima