User Tag List

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,266
     Likes dati
    48,363
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autarkico
    Non è stata completata per caso la Messina-Palermo? Guarda che in Sicilia le opere pubbliche, seppur lentamente, stanno avanzando, forse non sei bene informato. Sul risparmio di tempo fai demagogia, inoltre non consideri che in treno attraversare lo Stretto porta via quasi due ore (basta guardare l'orario di Trenitalia) e tanti annessi e connessi che tu ometti per scarsa cognizione di causa o malafede.
    Non dire fesserie, io in Sicilia ci vengo quasi tutti gli anni e tante cose non mi risultano.
    Sei sicuro che la PA-ME sia aperta completamente?
    E che mi dici delle ferrovie siciliane? Dopo che sei sbarcato a Messina, quanto impieghi ad arrivare a Trapani, Enna o Agrigento? Non parliamo di Canicatti.

    E sulla costa orientale, quando hai lasciato la tangenziale catanese, come viaggi per Siracusa o per Ragusa? Da quelle parti ci sono centri importanti come Modica, Pachino, Noto, Vittoria, Gela. Quante ore impieghi fra Messina e Samperi? E dell'autostrada a sud di Siracusa, aperta per 10 Km. e ferma da venti anni sei soddisfatto?

    Al di fuori dei periodi di punta attraversare lo stretto, con Trenitalia o con Caronte (260 partenze giornaliere) richiede meno di un'ora, senza considerare il costo. Oppure pensi che l'utilizzo del ponte sia gratuito?

    Lasciamo perdere poi l'attraversamento Palermo - Enna - Caltanissetta - Agrigento attraverso le Madonie.

    E tu dici che le opere pubbliche avanzano, seppur lentamente? Io direi che avanzano avanti paino, quasi indietro. Altro che ponte, ci sarebbero opere pubbliche da fare per venti anni prima di pensare al ponte. Come stanno adesso le cose rischi traffico fermo per 20-30 km. sulla costa calabra prima di poterlo imboccare.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    la SVP ...... non esiste che non si possano fare giunte senza un partito,questa è mafia..che se ne vadano in Austria, io li caccerei a calci nel culo

    E' la legge , bellezza!
    Forse fatta asuo tempo dal tuo illustre conterraneo Mario Scelba!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  3. #23
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    lì i controlli vengono fatti a dovere
    buonanotte... tu credi anche a babbo natale,alla befana...??no, perchè per coerenza DEVI CREDERCI

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma Il Ponte E? Veramente Fattibile ?

    Ho letto unn articolo di uno dei massimi progettisti mondiali di ponti il cui nome in questo momento non mi viene.Bene , costui scriveva che allo stato attuale dell'arte un ponte come quello di Messina NON puo' essere costruito
    perche' le soluzioni tecniche non ci sono al momento attuale.

    Lo stato dell'arte dovra' maturare ad hoc ma ci vorra' moltissimo tempo, spese molto superiori a quelle preventivate e un sacco di imprevisti e di difficolta' accessorie.Il tempo di costruzione sarebbe sugli anni venti e poi ci sono le revisioni costi in corso d'opera per aggiustarsi le ossa strada facendo.

    Tra Ponte di Messina , TAV Val di Susa etc. qui ci impegnano anche le mutande in un futuro che gia' non si presenta roseo perche' l'Italia sta declinando economicamente a vista d'occhio.

    Quando si parla di grandi operer pubbliche subito viene da pensare se servono veramente o invece se servono ai soliti.

    Qualcuno ha detto che quelli di tangentopoli 1992 in confronto a questi erano dei dilettanti !

    L'importante e' spendere a piene mani i soldi ........degli altri !

    Chiunque arrivi alle elezioni sara' il Badoglio della situazione poi.......8 Settembre !

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Ho letto unn articolo di uno dei massimi progettisti mondiali di ponti il cui nome in questo momento non mi viene.Bene , costui scriveva che allo stato attuale dell'arte un ponte come quello di Messina NON puo' essere costruito
    perche' le soluzioni tecniche non ci sono al momento attuale.

    Lo stato dell'arte dovra' maturare ad hoc ma ci vorra' moltissimo tempo, spese molto superiori a quelle preventivate e un sacco di imprevisti e di difficolta' accessorie.Il tempo di costruzione sarebbe sugli anni venti e poi ci sono le revisioni costi in corso d'opera per aggiustarsi le ossa strada facendo.

    Tra Ponte di Messina , TAV Val di Susa etc. qui ci impegnano anche le mutande in un futuro che gia' non si presenta roseo perche' l'Italia sta declinando economicamente a vista d'occhio.

    Quando si parla di grandi operer pubbliche subito viene da pensare se servono veramente o invece se servono ai soliti.

    Qualcuno ha detto che quelli di tangentopoli 1992 in confronto a questi erano dei dilettanti !

    L'importante e' spendere a piene mani i soldi ........degli altri !

    Chiunque arrivi alle elezioni sara' il Badoglio della situazione poi.......8 Settembre !
    Non fai altro che confermare cio che io ho detto:siamo certi che il CAPO non ha niente a che vedere con l'impreglio visto che,secondo me,il ponte comunque non sarebbe stato fatto ne se avesse vinto il CDX e ne adesso che ha vinto il CSX?

  6. #26
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    buonanotte... tu credi anche a babbo natale,alla befana...??no, perchè per coerenza DEVI CREDERCI
    no.io credo soltanto che lì i controlli vengano fatti e come.
    semmai devi credere tu a babbo natale,visto che credi che il ponte possa servire:quella è veramente una favoletta per allocchi

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Oct 2005
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Fassino e Rutelli sono favorevoli al Ponte.
    Peccato che Loiero no...

  8. #28
    LA MAFIA FA SCHIFO!
    Data Registrazione
    16 Feb 2004
    Località
    Napoli, Algeria
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes
    Peccato che Loiero no...
    Loiero cura i suoi interessi di bottega: non ha interesse al ponte perché la Calabria è una penisola.
    Morte all'Islam!
    Ora e sempre PORCO ALLAH!

  9. #29
    LA MAFIA FA SCHIFO!
    Data Registrazione
    16 Feb 2004
    Località
    Napoli, Algeria
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    Non dire fesserie, io in Sicilia ci vengo quasi tutti gli anni e tante cose non mi risultano.
    Sei sicuro che la PA-ME sia aperta completamente?
    E che mi dici delle ferrovie siciliane? Dopo che sei sbarcato a Messina, quanto impieghi ad arrivare a Trapani, Enna o Agrigento? Non parliamo di Canicatti.

    E sulla costa orientale, quando hai lasciato la tangenziale catanese, come viaggi per Siracusa o per Ragusa? Da quelle parti ci sono centri importanti come Modica, Pachino, Noto, Vittoria, Gela. Quante ore impieghi fra Messina e Samperi? E dell'autostrada a sud di Siracusa, aperta per 10 Km. e ferma da venti anni sei soddisfatto?

    Al di fuori dei periodi di punta attraversare lo stretto, con Trenitalia o con Caronte (260 partenze giornaliere) richiede meno di un'ora, senza considerare il costo. Oppure pensi che l'utilizzo del ponte sia gratuito?

    Lasciamo perdere poi l'attraversamento Palermo - Enna - Caltanissetta - Agrigento attraverso le Madonie.
    Mi stai dicendo un sacco di cose che già so, grazie.
    Certo è che di più si deve e si può fare. Non è certo la demagogia a buon mercato che smerci a migliorare le cose.
    Morte all'Islam!
    Ora e sempre PORCO ALLAH!

  10. #30
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autarkico
    Loiero cura i suoi interessi di bottega: non ha interesse al ponte perché la Calabria è una penisola.
    guarda caso,ambientalisti,sindaci,intellettuali,oltre loiero,ritengono il ponte un obbrobrio.
    sconfitto berlusconi,anche il ponte ,così come la tav,finirà nel cesso

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-13, 10:40
  2. Domanda sul Sindaco di Messina.
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 19:26
  3. sondaggi su sindaco Messina?
    Di Ingazzurro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 03:07
  4. Messina, decaduto il sindaco (CdL)
    Di Tomás de Torquemada nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-11-03, 00:21
  5. Il sindaco di Messina? Guardate un po'
    Di XT nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-06-03, 17:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito