Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Unione=Cdl

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Unione=Cdl

    Leggo leggermente disgustato e molto amareggiato
    che alcuni ex camerati vorrebbero votare pdci
    in seguito alla deriva(?) atlantista della dx radicale
    partitica.
    Prima di fare uno sbaglio enorme(già e' sbagliato votare chichessia..)
    vi invito a una riflessione.
    Guardate inanzitutto chi compone il pdci,trombati dell'ulivo e di rifrociazione
    sionista,il capo e' un ex spia del regime sionista sovietico.
    Il pdci non differisce in niente dalla fiamma,se non per il fatto che la fiamma
    e' la stampella del berlusconi,mentre il pdci quella di prodi,nel 99 quando ci fu
    la guerra contro la serbia,bossi e bertinotti si dichiararono contrari,il pdci falsamente si dichiaro' contrario,ma continuo' ad appoggiare il governo
    guerrafondaio.
    In aggiunta dovrei ricordare che il lavoro interinale e' stata una proposta LORO
    e la giornata della memoria sul falso olocausto ebraico e' stata una proposta LORO.
    Se questo vi sembra un partito da votare accomodatevi,anche se penso che le loro future azioni tormenteranno e non poco le vostre coscienze.
    Vi saluto lasciandovi alcuni links sul caro pdci,e ricordandovi che e' arrivata la primavera e il 9 aprile si potrebbe andare al mare o in montagna anziche' votare nel sistema...



    1° link=i porci offendono il capitano Priebke,vittima della democrazia sionista e prigioniero politico

    «No del Pdci alla fiaccolata che Fiamma Tricolore intende effettuare il 22 luglio a Roma per chiedere la grazia per Eric Priebke, il 'boia delle Fosse Ardeatine'. Alessio D'Amato, segretario della Federazione romana Pdci e Capogruppo in Consiglio regionale giudica in una nota "offensiva nei confronti della nostra citta', medaglia d'oro della resistenza, e dei 335 morti delle Fosse Ardeatine" l'iniziativa del movimento Fiamma tricolore e, raccogliendo l'invito delle associazioni cittadine ANPI ed ANFIM "a non abbassare la guardia su questi fenomeni" annuncia che chiedera' al Prefetto di Roma di intervenire "affinche' impedisca lo svolgersi di questa fiaccolata fuori luogo e non autorizzata"». Io chiedo: La grazia a Priebke? E dopo? Forse una targa commemmorativa anche per lui?"

    http://www.onemoreblog.org/archives/007027.html

    2°link=Gli immondi del pdci sono filosionisti

    http://www.comunisti-italiani-trenti...ttualità48.htm

    "Reportage sul viaggio della delegazione del PdCI a Gerusalemme; L'incontro con Arafat e la visita alla Knesset"

    3°link= http://www.regione.fvg.it/asp/comuni...1254000653.htm

    No comment

    4° link=Una foto...gli immondi festeggiano l'inizio della occupazione sionamericana



    ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aggiuntina...
    sul forum "comunismo e nazionalitarismo"
    in seguito alla pubblicazione di post sull'astensione
    e contro il pdci,hanno iniziato con le offese,anche pesanti
    e a cancellarmi i messaggi,anche quelli che non contenevano
    un linguaggio "caldo".
    Un caso,o come ho sempre sospettato,i nazionalitari sono in realtà
    un ramo dell'unione?

    No alla destra atlantista
    No alla sionistra!
    IL 9 aprile ASTENSIONE!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.pdci-ibarruri.it/antifascismo.htm

    Vomitevoli dichiarazioni del milionario Cossutta

    "qui sono stati i partigiani a catturare i gerarchi fascisti con le armi in pugno, in piena fase bellica, in Germania no. I gerarchi nazisti furono catturati dagli eserciti alleati e giustamente processati a Norimberga. In Italia provvidero gli italiani, "non per odio ma per dignità"

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.pdci-ibarruri.it/antifascismo.htm

    Vomitevoli dichiarazioni del milionario Cossutta

    "qui sono stati i partigiani a catturare i gerarchi fascisti con le armi in pugno, in piena fase bellica, in Germania no. I gerarchi nazisti furono catturati dagli eserciti alleati e giustamente processati a Norimberga. In Italia provvidero gli italiani, "non per odio ma per dignità"

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah cazzaro..mi tocca venire fino a qui a farti fare la figura che ti meriti.Io ti ho cancellato personalmente non per i motivi che dici tu, ma perche' con iltuo fare da giudice de sto' cazzo che gioca a fare il "duro rivoluzionarioda tastiera" pronto a giudicare tutto e tutti hai rotto gli zebbedei...Sul nostro Forum c'è chi vota PDCI, chi non vota tra cui il sottoscritto e di post sull'astensione è pieno, ma tu non ti devi permettere di venire a pontificare perche' non sei nessuno ed il tuo tono provocatorio mi ha stufato.Sei solo un travisatore del pensiero altrui e questo io non lo consento.Quanto all'accusa di essere un ramo dell'Unione oltre ad essere completamente falso perche' noi stiamo in LD che si astiene descrive solo la tua infinita imbecillita'

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Aggiuntina...
    sul forum "comunismo e nazionalitarismo"
    in seguito alla pubblicazione di post sull'astensione
    e contro il pdci,hanno iniziato con le offese,anche pesanti
    e a cancellarmi i messaggi,anche quelli che non contenevano
    un linguaggio "caldo".
    Un caso,o come ho sempre sospettato,i nazionalitari sono in realtà
    un ramo dell'unione?

    No alla destra atlantista
    No alla sionistra!
    IL 9 aprile ASTENSIONE!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro
    Ah cazzaro..mi tocca venire fino a qui a farti fare la figura che ti meriti.Io ti ho cancellato personalmente non per i motivi che dici tu, ma perche' con iltuo fare da giudice de sto' cazzo che gioca a fare il "duro rivoluzionarioda tastiera" pronto a giudicare tutto e tutti hai rotto gli zebbedei...Sul nostro Forum c'è chi vota PDCI, chi non vota tra cui il sottoscritto e di post sull'astensione è pieno, ma tu non ti devi permettere di venire a pontificare perche' non sei nessuno ed il tuo tono provocatorio mi ha stufato.Sei solo un travisatore del pensiero altrui e questo io non lo consento.Quanto all'accusa di essere un ramo dell'Unione oltre ad essere completamente falso perche' noi stiamo in LD che si astiene descrive solo la tua infinita imbecillita'
    Ma vattene a cagare.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Vai Pietro,dagli ai nazi!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sto bugiardo...vatti a pulire l'acne...

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Ma vattene a cagare.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito







    Pietro vai fidati di me, getta ancora in acqua le tue reti. Prendi ancora il largo sulla mia parola con la mia potenza io ti farò, pescatore di voti!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahhahaha ..a ridicolo.....il soldatino del Fuehrer non sa piu' cosa dire e cita il Vangelo..un nazievangelico ..ahahhahaha...
    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate


    Pietro vai fidati di me, getta ancora in acqua le tue reti. Prendi ancora il largo sulla mia parola con la mia potenza io ti farò, pescatore di voti!

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-13, 07:58
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-12, 15:08
  3. L'Unione europea è morta, nasce l'unione dei trasferimenti
    Di -Duca- nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 23:07
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 16:43
  5. L'Unione in Piazza contro l'Unione
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 12:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito