Leggo leggermente disgustato e molto amareggiato
che alcuni ex camerati vorrebbero votare pdci
in seguito alla deriva(?) atlantista della dx radicale
partitica.
Prima di fare uno sbaglio enorme(già e' sbagliato votare chichessia..)
vi invito a una riflessione.
Guardate inanzitutto chi compone il pdci,trombati dell'ulivo e di rifrociazione
sionista,il capo e' un ex spia del regime sionista sovietico.
Il pdci non differisce in niente dalla fiamma,se non per il fatto che la fiamma
e' la stampella del berlusconi,mentre il pdci quella di prodi,nel 99 quando ci fu
la guerra contro la serbia,bossi e bertinotti si dichiararono contrari,il pdci falsamente si dichiaro' contrario,ma continuo' ad appoggiare il governo
guerrafondaio.
In aggiunta dovrei ricordare che il lavoro interinale e' stata una proposta LORO
e la giornata della memoria sul falso olocausto ebraico e' stata una proposta LORO.
Se questo vi sembra un partito da votare accomodatevi,anche se penso che le loro future azioni tormenteranno e non poco le vostre coscienze.
Vi saluto lasciandovi alcuni links sul caro pdci,e ricordandovi che e' arrivata la primavera e il 9 aprile si potrebbe andare al mare o in montagna anziche' votare nel sistema...
1° link=i porci offendono il capitano Priebke,vittima della democrazia sionista e prigioniero politico
«No del Pdci alla fiaccolata che Fiamma Tricolore intende effettuare il 22 luglio a Roma per chiedere la grazia per Eric Priebke, il 'boia delle Fosse Ardeatine'. Alessio D'Amato, segretario della Federazione romana Pdci e Capogruppo in Consiglio regionale giudica in una nota "offensiva nei confronti della nostra citta', medaglia d'oro della resistenza, e dei 335 morti delle Fosse Ardeatine" l'iniziativa del movimento Fiamma tricolore e, raccogliendo l'invito delle associazioni cittadine ANPI ed ANFIM "a non abbassare la guardia su questi fenomeni" annuncia che chiedera' al Prefetto di Roma di intervenire "affinche' impedisca lo svolgersi di questa fiaccolata fuori luogo e non autorizzata"». Io chiedo: La grazia a Priebke? E dopo? Forse una targa commemmorativa anche per lui?"
http://www.onemoreblog.org/archives/007027.html
2°link=Gli immondi del pdci sono filosionisti
http://www.comunisti-italiani-trenti...ttualità48.htm
"Reportage sul viaggio della delegazione del PdCI a Gerusalemme; L'incontro con Arafat e la visita alla Knesset"
3°link= http://www.regione.fvg.it/asp/comuni...1254000653.htm
No comment
4° link=Una foto...gli immondi festeggiano l'inizio della occupazione sionamericana
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!






Rispondi Citando

