Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136
  1. #1
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il Papa: "per l'aids la castita' e' la soluzione"

    Intervento del Pontefice: "Contro la malattia funzionano continenza e fedeltà".


    al di la' dell'aids, spero che sempre piu' persone si rendano conto che la miseria e il sottosviluppo cronico e senza uscita del terzo mondo (africa in testa) sono conseguenza anche e soprattutto del folle e costante AUMENTO DEMOGRAFICO in quelle aree.

    e, con la sua storica e continua battaglia contro i metodi anticoncezionali, la maggiore responsabile di questa situazione e' la chiesa cattolica, che e' la vera multinazionale piu' potente (almeno a livello morale) in quei posti ...

  2. #2
    LA MAFIA FA SCHIFO!
    Data Registrazione
    16 Feb 2004
    Località
    Napoli, Algeria
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fare sesso non è un obbligo.
    Spiace dirti che hai le idee molto confuse, l'importante è andare contro la Chiesa cattolica sempre e comunque.
    Il problema è che così ti metti contro non solo il clero, ma anche oltre un miliardo di fedeli.
    Morte all'Islam!
    Ora e sempre PORCO ALLAH!

  3. #3
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autarkico
    Fare sesso non è un obbligo.
    .

    quindi lo sviluppo demografico in africa lo si risolve con la castita'? ah vabbe' allora...

    comunque hai ragione: fare sesso non e' un obbligo ma una facolta' che ci e' data.
    il problema e' che io penso che il sesso sia un'attivita' fantastica che BASTA A SE STESSA; altri pensano (tu?) che debba essere UN MEZZO per fecondare una donna e procreare, e guai a goderne senza quello scopo

  4. #4
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non commettere atti che non siano puri
    cioè non disperdere il seme.
    Feconda una donna ogni volta che l'ami
    così sarai uomo di fede:

    Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
    e tanti ne uccide la fame.
    Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
    ma non ho creato dolore.

    (f. de andre')

  5. #5
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autarkico
    Fare sesso non è un obbligo.
    Spiace dirti che hai le idee molto confuse, l'importante è andare contro la Chiesa cattolica sempre e comunque.
    Il problema è che così ti metti contro non solo il clero, ma anche oltre un miliardo di fedeli.
    secondo te il miliardo di fedeli da completamente ascolto alle puttanate che dice il papa?

  6. #6
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c.
    Intervento del Pontefice: "Contro la malattia funzionano continenza e fedeltà".


    al di la' dell'aids, spero che sempre piu' persone si rendano conto che la miseria e il sottosviluppo cronico e senza uscita del terzo mondo (africa in testa) sono conseguenza anche e soprattutto del folle e costante AUMENTO DEMOGRAFICO in quelle aree.

    e, con la sua storica e continua battaglia contro i metodi anticoncezionali, la maggiore responsabile di questa situazione e' la chiesa cattolica, che e' la vera multinazionale piu' potente (almeno a livello morale) in quei posti ...
    Non sono d'accordo nell'indicare l'aumento demografico come causa di miseria e sottosviluppo. L'Affffrica ha una densita' di popolazione molto piu' bassa dell'Europa, ed un territorio molto piu' ricco.

    La causa del sottosviluppo e' la bassa QUALITA' (e non l'alta QUANTITA') dei primati che abitano la'.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il virus dell'AIDS è circa 450 volte più piccolo dello spermatozoo, e quindi può passare facilmente tra le maglie della rete formata dal condom. Questo margine di insicurezza dovrebbe obbligare i ministeri della sanità e tutte le organizzazioni che ne consigliano l'uso, a trattare il problema come si fa per le sigarette, dove si dichiara che sono un pericolo.

    Cardinale Alfonso Lopez Trujillo
    presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
    12 ottobre 2003

  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in Africa ogni giorno migliaia di gente si ammala di aids e se sono donne trasmettono la malattia anche ai loro bambini
    pensate col preservativo quante vite si potrebbero salvare
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    in Africa ogni giorno migliaia di gente si ammala di aids e se sono donne trasmettono la malattia anche ai loro bambini
    pensate col preservativo quante vite si potrebbero salvare
    ovviamente di questo a quegli ipocriti infami che siedono al Vaticano non frega un cazzo.

    Loro sono troppo preoccupati a impartire le loro finte lezioncine di una morale da loro stessi inventata e funzionale al'unico scopo della Chiesa ,che è quello di conservare,così come ogni altra forma di potere,una sfera di influenza sulla vita delle persone

  10. #10
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    in Africa ogni giorno migliaia di gente si ammala di aids e se sono donne trasmettono la malattia anche ai loro bambini
    pensate col preservativo quante vite si potrebbero salvare
    Se pensate che la Chiesa Cattolica si opponga all'invio di preservativi in Africa, o che gli africani non usino il preservativo perchè glielo dice la Chiesa, ovviamente siete completamente fuori dalla realtà, come sempre.

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-02-12, 23:37
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-12, 16:35
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-04-10, 20:11
  4. "Castità militante", con merchandaising incluso...
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 13:54
  5. "Nuove" professioni: scultore di cinture di castità
    Di Tomás de Torquemada nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-04-02, 00:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito