Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
MESSINA fa ancora male, vero?
:D
Eccone uno medsin. questo offende ad ogni post , apre valanghe di 3d giornalieri , quando il massimo è 3d , e poi apre 3d di richiesta di bannaggio per i forumisti scomodi alla sinistra di POl.
Il tutto contro il regolamento. Regala un sorriso all'amministrazione che ti salva sempre caro Ezechiele.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seisicuro?
ma insomma questo appello a chi è di destra non mi sembra abbia scatenato un tornado...:p
I tornadi lasciali agli altri, l'importante che il mesaggio sia recepito, non serve urlare per trasmettere le idee, se poi a voi piace il caos allora fate pure.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Ecco un esempio di risposta inutile e pateticamente provocatoria e fuori tema rispetto al post, non si è dovuto aspettare molto per vederla.
Oggi abbiamo discusso pacatamente e a lungo con LIBERAL di legge elettorale. Perché non sei mai intervenuto?
Sai esprimere qualche concetto, oltre che piagnucolare? O forse è questa la linea dei "legionari del motore azzurro"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gualerz
6 tu il patetico, anche voi destri provocate su questo forum...in primis Malik
Sono il vostro incubo :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gualerz
6 tu il patetico, anche voi destri provocate su questo forum...in primis Malik
Infatti se tu avessi letto bene il mio post capiresti che questo è rivolto a tutti e sopratutto vuole che si facciano discussioni e che si lascino gli insulti e le patetiche provocazioni a voi visto che in questa specialità fate scuola su POL.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
Oggi abbiamo discusso pacatamente e a lungo con LIBERAL di legge elettorale. Perché non sei mai intervenuto?
Sai esprimere qualche concetto, oltre che piagnucolare? O forse è questa la linea dei "legionari del motore azzurro"?
Forse perché stavo lavorando...
Sai durante il giorno ho questo vizio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Eccone uno medsin. questo offende ad ogni post , apre valanghe di 3d giornalieri , quando il massimo è 3d , e poi apre 3d di richiesta di bannaggio per i forumisti scomodi alla sinistra di POl.
Il tutto contro il regolamento. Regala un sorriso all'amministrazione che ti salva sempre caro Ezechiele.
Scusa ma non ho capito un ca33o. Esssere stupidi non è un reato:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
MESSINA fa ancora male, vero?
:D
Mesina chi? Grazianeddu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Forse perché stavo lavorando...
Ecco, e allora, prima di dire che non si discute, rileggiti i 3d del giorno con attenzione.
E poi ne riparliamo, ok?
-
Ti capisco medsim, io spesso sono critico con la destra perchè la vorrei diversa, ma tutte le volte che faccio qualche attacco alla sinistra ricevo,tranne qualche eccezione, una caterva di insulti.Il problema è che molti a sinistra sono convinti che loro rappresentano il giusto e chi sta dall'altra parte o è un mafioso oppure un deficente, però ti invito a non prendertela, li fai solo divertire così, io quando vedo quelli con cui ogni minimo dialogo è impossibile li metto in ignore,tu fa lo stesso, ma vedrai che con alcuni, pur polemizzando, si può discutere mantenendo ognuno le sue idee.