Anche Bondi è sempre stato di cdx?Originariamente Scritto da Malik

Anche Bondi è sempre stato di cdx?Originariamente Scritto da Malik

e allora alle prossime elezioni regionali vota borsellino che vai sul sicuro.....

Un mafioso come me? Neanche morto!Originariamente Scritto da CriticaLiberale
Meno male che ci sei te che mi insegni a stare al mondo, sennò ero proprio perso.Originariamente Scritto da medsim

vedo che ci vuole davvero poco ad andare fuori tema rispetto all'argomento del 3d...

Ma a proposito, è tendenzialmente di destra o di sinistra? So che si presenta con la sinistra, ma...Originariamente Scritto da CriticaLiberale
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Io ho espresso un mio parere, non ho intenzione di insegnare nulla a nessuno, divertiti pure son questi interventi "spiritosi"Originariamente Scritto da Henry
![]()

Si appunto, per sottolineare che a destra c'è certa gente (non tutti) che ci va solo per convenienza (vedi Bondi). Cuffaro poteva diventare presidente della Sicilia solo con il cdx...Originariamente Scritto da BOY74
comunque a mio parere bisognerebbe smetterla di parlare sempre del passato (la sinistra nel 3000 avanti cristo con Andreotti e Fanfani ecc...) basta, bisognerebbe confrontarsi sull'operato del governo ATTUALE e io l'ho sempre fatto...non sempre rifarsi al passato...

Perfino la famiglia Borsellino si è buttata a sinistra....i missini per eccellenza sostenuti da Dc, Pdci, Prc.......che tempi!

Beh si...Cuffaro va da sinistra a destra, Loiero da destra a sinistra, Bondi da sinistra a destra, Mastella da destra a sinistra, Bobo Craxi da destra a sinistra... su che ci dobbiamo confrontare? Io prima devo capire chi è la destra e chi la sinistra.Originariamente Scritto da Gualerz