Visualizzazione Stampabile
-
aggiungo altro: riforma del sistema scolastico.
abolizione della scuola obbligatoria fino a 16 anni e rivalutazione di una scolarità elementare in grado di insegnare con discoplina ed efficacia le materie di base. al termine di essa, lo studente potrà scegliere se avviarsi al mondo del lavoro o continuare gli studi (che dovranno essere agevolati con borse di studio verso gli studenti più meritevoli). in questo modo cesseranno questi odiosi aneliti all'egualitarismo culturale cui la nostra società ci ha abituato, in cui ogni incapace pretende il diritto di avere un diploma o una laurea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
aggiungo altro: riforma del sistema scolastico.
abolizione della scuola obbligatoria fino a 16 anni e rivalutazione di una scolarità elementare in grado di insegnare con discoplina ed efficacia le materie di base. al termine di essa, lo studente potrà scegliere se avviarsi al mondo del lavoro o continuare gli studi (che dovranno essere agevolati con borse di studio verso gli studenti più meritevoli). in questo modo cesseranno questi odiosi aneliti all'egualitarismo culturale cui la nostra società ci ha abituato, in cui ogni incapace pretende il diritto di avere un diploma o una laurea.
Poi toccheremo altri punti, compreso questo, ma per ora direi che quelli di partenza sono già parecchi.
-
Mi piacerebbe sentire anche altri forumisti, magari quelli che sono organici ai vari movimenti. Per capire se sugli argomenti in questione è già stata presa posizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
aggiungo altro: riforma del sistema scolastico.
abolizione della scuola obbligatoria fino a 16 anni e rivalutazione di una scolarità elementare in grado di insegnare con discoplina ed efficacia le materie di base. al termine di essa, lo studente potrà scegliere se avviarsi al mondo del lavoro o continuare gli studi (che dovranno essere agevolati con borse di studio verso gli studenti più meritevoli). in questo modo cesseranno questi odiosi aneliti all'egualitarismo culturale cui la nostra società ci ha abituato, in cui ogni incapace pretende il diritto di avere un diploma o una laurea.
È da quando andavo alle elementari che lo penso... ;)
-
io seguo 8 punti programmatici....
ed a me vanno benissimo così...., poi percarità si può sempre aggiungere qualcosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
io seguo 8 punti programmatici....
ed a me vanno benissimo così...., poi percarità si può sempre aggiungere qualcosa...
Io non credo nei "punti": non mi riferisco a FN, quanto a tutti i movimenti. Sempre lì a definire "punti programmatici", ma quando si passa al concreto non si produce un c*zzo... i punti sono cosa buona e giusta, se dietro c'è un preciso progetto, un progetto puntuale. No all'aborto? D'accordo, allora si fa questo / questo / questo. I partiti d'area sono fermi ai "punti", ma si fanno solo grosse figure di m*rda quando si va in tribuna elettorale (quando...). :( Non credi? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
io seguo 8 punti programmatici....
ed a me vanno benissimo così...., poi percarità si può sempre aggiungere qualcosa...
Ettore, se sono quelli che penso possono essere un punto di partenza, ma un programma elettorale deve essere un pò più ampio ed approfondito. Non ritieni?;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Ettore, se sono quelli che penso possono essere un punto di partenza, ma un programma elettorale deve essere un pò più ampio ed approfondito. Non ritieni?;)
la base è quella poi ci si lavora sopra....:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
la base è quella poi ci si lavora sopra....:-01#44
Appunto, e visto che mi pare che nessuno abbia iniziato a farlo non sarebbe il caso di iniziarlo proprio qui?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Appunto, e visto che mi pare che nessuno abbia iniziato a farlo non sarebbe il caso di iniziarlo proprio qui?
Max vai avanti tu...che io di te ho fiducia....