Chi fa un riepilogo, che poi si passa al Congresso Nazionale? :D ;)
Visualizzazione Stampabile
Chi fa un riepilogo, che poi si passa al Congresso Nazionale? :D ;)
Lo faccio io più avanti, perchè voglio mettere in evidenza quali e quanti punti ci accomunano e quali sono quelli che ci distinguono da tutte le altre forze politiche presenti in Italia.Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
Sarà un lavoraccio. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Aggiungo un intervento di integrazione in tema di economia: una radicale opera di ri - livellamento forzato del livello medio dei prezzi.Citazione:
Originariamente Scritto da No-social
Sarebbe inutile e dannoso tornare alla Lira, ma non perchè io nutra simpatie nei confronti della moneta unica europea, tutt'altro.
Semplicemente perchè in questo momento, considerato lo stato di salute del nostro assetto finanziario, spendere altri soldi solo per stampare tutte le banconote del nuovo/vecchio conio sarebbe una follia.
La vecchia Lira ha il suo indubbio fascino, ma Euro o non Euro, il problema non è questo, ma a monte, e consiste nel livello dei prezzi.
Esso è raddoppiato (costa un Euro, anzichè cinquanta centesimi, ciò che un tempo ammontava a mille lire), ma non sono raddoppiati i redditi italiani, con conseguente dimezzamento del potere d'acquisto.
E tutto questo per un generale lassismo che ha permesso, nel corso degli ultimi anni, dapprima di far passare inosservati gli aumenti, e dopo di cristallizzarli in prezzi vigenti.
Beh, a questo punto appare scontata l'elezione a Presidente di Massimiliano!!!:DCitazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
Grazie, ma quando sento parlare di cariche metto mano alla pistola! :DCitazione:
Originariamente Scritto da No-social
Citazione:
Originariamente Scritto da No-social
basta che non facciamo come i socialisti al loro ultimo congresso...:D :D :D
:-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da ITALIANO
Attendo altri interventi!
Tanto se non diamo idee noi mi sa che alle elezioni ci ripropongono il programma di Piazza San Sepolcro!!!!
seee...magaraCitazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71