Se si apre il forum di AN, c'è un virus.
Detto questo mi permetto su questo forum, di criticare la gestione del sito internet del partito, praticamente assente.
Ci sono già pochissimi spazi sul web per chi è di destra, quei pochissimi spazi sono anche mal gestiti.
Frequentare per credere.




Rispondi Citando
