quella che stanno facendo ora con gli orsi bianchi....sarà bella o no? a me piace, è stupenda.....piace anche a voi?

quella che stanno facendo ora con gli orsi bianchi....sarà bella o no? a me piace, è stupenda.....piace anche a voi?

A me piaceva da matti quella di quand'ero bambino, quella con le persone che cantavano un coro natalizio con delle candele in mano e che formavano un grande albero di Natale...

Originariamente Scritto da il merovingio
si, vero anche quella...ma questa è molto più bella secondo me, vedere quegli orsi bianchi ti fa un sacco di tenerezza, oltretutto leggevo l'altro giorno che si stanno sciogliendo i ghiacciai e pare molti stiano affogando![]()

io l'ho sempre odiata...desideravo sempre che venissero napalmizzati tuttiOriginariamente Scritto da il merovingio
![]()
viva il chinotto![]()
![]()

Originariamente Scritto da Nanths
te ultimamente potresti offriti volontario per la causa....vuoi napalmizzare tutti![]()
![]()

opsssssss....cmq lunga vita al chinotto

Originariamente Scritto da pensiero
lobo

vabbè .....mi immolo per la causa coke...
la foto è di 5 anni fa, sono in vacanza presso un amico a Yverdon les bains cittadina della svizzera francese sul lago di Neuchatel

Quella era la migliore in assoluto, molto figli dei fioriOriginariamente Scritto da il merovingio
Vorrei cantare insieme a voi
in magica armonia
auguri coca cola e poi
un coro in compagnia
canta insieme a noi
auguri coca cola e poi .....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da Oli
Aaaaaaah è veeeeeeero.....
era da una settimana che cercavo di ricordarmela sta canzoncina...!![]()