Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 162
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ballottaggi Messina AS 0,48% Fiamma 0,41%

Messina, 29 novembre 2005
    Lo scrutinio di poco meno del 50% dei seggi (120 su 254) conferma la tendenza al ballottaggio per l' elezione del sindaco di Messina.
    Il candidato della Cdl, Luigi Ragno, ha il 46,95% delle preferenze; quello del centrosinistra, Francantonio Genovese, il 45,16%.
    Queste le percentuali degli altri aspiranti a sindaco: Nunzio Romeo, del Movimento per l' autonomia, il 7%; Filippo Clementi, di Alternativa sociale Sicilia con Alessandra Mussolini, lo 0,48%; e Vincenzo Alastra, di Fiamma Tricolore, lo 0,41%.
    WaLd

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

facendo la somma, neanche all'1% si è arrivati...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo me è colpa di rauti (nonchè mossad...ieri le ho sentite proprio tutte)

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Risultati Parziali Scrutinio Sezioni 251 / 254

Francantonio GENOVESE 66.046 45,79%

Filippo CLEMENTI 738 0,51% AS

Luigi RAGNO 66.252 45,94%

Vincenzo ALASTRA 612 0,42% MSFT

Nunzio ROMEO 10592 7,34

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    secondo me è colpa di rauti (nonchè mossad...ieri le ho sentite proprio tutte)
    Sapendo che Messina comunque e' una realta' in cui i nostri si sono sempre mossi e si muovono si conferma il fallimento politico-elettoralistico del progetto As e del progetto fiamma.....Quando capiremo che e' inutile, per una serie ben conosciuta di motivi, ogni sforzo in senso elettorale e parlamentare e che la strada e' un altra e passa per la costruzione di strutture parallele di carattre economico e metapolitico....

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

non ho sentito di dimissioni di alcuno...ma forse sono stato poco attento

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    Francantonio GENOVESE 66.046 45,79%

Filippo CLEMENTI 738 0,51% AS

Luigi RAGNO 66.252 45,94%

Vincenzo ALASTRA 612 0,42% MSFT

Nunzio ROMEO 10592 7,34
    Il problema è sempre quello... siamo davanti a un dilemma capitale: tutti e cinque (contando il MIS di Rauti e - a questo punto - pure la DS) in un partito nella CdL, oppure uno deve stare fuori e costruire un polo realmente alternativo. Cinque separati in casa nella CdL, come tutti fuori per i c*zzi propri, significano il nulla assoluto (altro che il "male assoluto"...). Tertium non datur (ari-daje).

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Il problema è sempre quello... siamo davanti a un dilemma capitale: tutti e cinque (contando il MIS di Rauti e - a questo punto - pure la DS) in un partito nella CdL, oppure uno deve stare fuori e costruire un polo realmente alternativo. Cinque separati in casa nella CdL, come tutti fuori per i c*zzi propri, significano il nulla assoluto (altro che il "male assoluto"...). Tertium non datur (ari-daje).
    io alle elezioni poco ci pensavo e poco ci penso adesso.....
    per me ALTRO è prioritario....

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    non ho sentito di dimissioni di alcuno...ma forse sono stato poco attento
    e chi si deve dimettere? thomas il nostro moderatore

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    io alle elezioni poco ci pensavo e poco ci penso adesso.....
    per me ALTRO è prioritario....
    E son pure d'accordo. Ma quante persone credi che si possano educare, nella vita comunitaria, finché si è reclusi nel ghetto della politica? Per incidere come movimento si devono usare ben altri strumenti che quelli ad oggi utilizzati da FN/FT/FsN/AS e quant'altro: guarda il MOIGE, è sempre sulla cresta dell'onda, ma quanti sanno veramente a chi fa capo!? Oppure Legambiente: quanti dei suoi iscritti hanno idea della volontà politica che gli è insita!? E così per le altre associazioni ambientaliste (eccezion fatta, forse, per Greenpeace che è abbastanza spudorata nelle esternazioni, anche politiche).

Il problema è di forma: al di là del reducismo vetero-fascista, che comunque nelle nuove generazioni è soltanto un fenomeno macchiettistico e difficilmente inquadrato in un partito, per creare una nuova coscienza critica, un rispetto della vita comunitaria intesa in senso fascista, la prima cosa che dovremmo fare sarebbe dimenticarci e far dimenticare che siamo fascisti. Altrimenti il nostro "bollino blu" vanificherebbe tutto, inutile girarci intorno. E non mi pare che né la fama, né la volontà di fama che la maggioranza dei camerati esprimono sia producente a tal fine. Un'operazione del genere è pensabile sotto l'egida di Polaris (con simbolo annesso e connesso), perché quantomeno l'uomo della strada dovrebbe andarsi a cercare "chi è" Adinolfi e quel pigreco non dice nulla o, se lo fa, è riconosciuto come fascista (o, post-fascista oppure qualsiasi altra definizione del caso) solo dagli "iniziati". Ma se lo fai come FN la gente al 90% si tiene alla larga perché "oddio, i pericolosi nazi-fascisti".

È giustissimo rivendicare l'identità attraverso le croci celtiche, il saluto romano, l'Inno a Roma... come pure il semplice fatto di dichiararsi fascisti significa "io non scordo". Ma è altrettanto vero che pensare di cambiare la società proponendosi in questo modo è follia allo stato puro. Se vuoi cambiare il mondo, devi rivolgergli contro i suoi stessi strumenti: la propaganda, come la pubblicità, deve suggestionare, ma non necessariamente svelare, non subito, cosa c'è dietro. Gli Italiani non sono pronti, non ancora. E, per prepararli, i cambiamenti drastici non servono ad altro che a farli scappare. Fate una prova: parlate di politica con uno sconosciuto, senza dirgli che siete fascisti. Poi provate con un altro, anteponendo il fatto che siete fascisti. Il risultato? Il primo sarà d'accordo con voi al 90%, il secondo al 90% vi prenderà per matti. Provare per credere, io ho ancora negli occhi l'espressione di una ragazza quando gli ho detto come la pensavo sulle riforme del governo Berlusconi. È rimasta così -> perché credeva che fossi un elettore di questa maggioranza.

Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima