User Tag List

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
  1. #11
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    vivo in una regione da sempre a maggioranza di sx.
    qui si vive abbastanza bene e le tensioni sociali sono minime.
    la sanità è sufficiente,il welfare pure.
    la delinquenza è nella norma.
    perchè mai dovremmo cambiare?
    qui gli esponenti della cdl hanno dimodtrato di essere calunniatori,squallidi e,nelle realtà locali dove governano,palesemente incapaci.
    le tensioni sociali minime? ti credo..ce li vedo i sindacati scioperare contro giunte di sinistra!

  2. #12
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    le tensioni sociali minime? ti credo..ce li vedo i sindacati scioperare contro giunte di sinistra!
    no,semplicemente il fattore regionale di sviluppo è efficiente.
    i politici non pensano solo a rubare,come per esempio in sicilia

  3. #13
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    no,semplicemente il fattore regionale di sviluppo è efficiente.
    i politici non pensano solo a rubare,come per esempio in sicilia
    oh si immagino tutti bravi e onesti...ma chissà perchè a me gli onesti non piacciono mah...

  4. #14
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    oh si immagino tutti bravi e onesti...ma chissà perchè a me gli onesti non piacciono mah...
    beh,i risultati si vedono a tutti i livelli.
    per esempio è impensabile che da queste parti la gente possa morire in ospedale come in sicilia.
    qui tutti hanno l'acqua.
    qui la disoccupazione è minima.
    forse è perchè non vi piacciono i politici onesti che state nella merda,ti pare?

  5. #15
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    beh,i risultati si vedono a tutti i livelli.
    per esempio è impensabile che da queste parti la gente possa morire in ospedale come in sicilia.
    qui tutti hanno l'acqua.
    qui la disoccupazione è minima.
    forse è perchè non vi piacciono i politici onesti che state nella merda,ti pare?
    in campania la situazione non è molto diversa,anzi peggiore della sicilia, eppure mi pare governino i buoni e gli onesti, in lombardia si sta bene invece e c'è molta ricchezza eppure governano i miei amici delinquenti..come la mettiamo?

  6. #16
    morena
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigand
    mi sembra che le regioni "rosse" siano ben amministrate x cui non vedo perchè i cittadini dovrebbero cambiare.

    Democrazia è "governo del popolo" non legge dell'alternanza, per cui se sono i cittadini a non voler cambiare non vedo quale sia il problema.
    Clientelismo (tanto) e bustarelle a parte non c'è male, senza esagerare. (parlo del mio comune e limitrofi)
    Io credo anche che questo "buon governo" (??) sia anche dovuto anche al fatto che le maggiori regioni rosse vedi emilia romagna e toscana per esempio sono anche regioni ricche dove i soldi non mancano e quindi chi le governa non puo' certo permettersi di non fare almeno lo stretto necessario!
    p.s. i cittadini probabilmente cambieranno con le nuove generazioni perchè gli anziani non ci sentono proprio continuano a dare il voto agli stessi bei personaggi sebbene indagati e coinvolti in vari scandali .

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    in campania la situazione non è molto diversa,anzi peggiore della sicilia, eppure mi pare governino i buoni e gli onesti, in lombardia si sta bene invece e c'è molta ricchezza eppure governano i miei amici delinquenti..come la mettiamo?
    in campania c'è stata l'alternanza, prima di bassolino le giunte regionali erano di cd, rastrelli è stao presidente 2 volte mi pare...e in lombardia vuol dire che non governano male visto che formigonilo hanno eletto per 3 volte..anche se alle ultime, a differenza che nelle regioni di cs, dove i voti sono stati incrementati, lui ne ha persi...

    per quanto riguarda l'umbria, dove vivo non posso che confermare quanto detto da itloox sulle marche...e in toscana i comuni di arezzo, lucca, grosseto, tanto per rimanere ai capoluoghi di provincia sono amministrati dal cd...ad arezzo e grosseto con tanto di bis...
    passerà la nottata.....

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morena
    Clientelismo e bustarelle a parte non c'è male, senza esagerare. (parlo del mio comune e limitrofi)
    Io credo anche che questo "buon governo" (??) sia anche dovuto anche al fatto che le maggiori regioni rosse vedi emilia romagna e toscana per esempio sono anche regioni ricche dove i soldi non mancano e quindi chi le governa non puo' certo permettersi di non fare almeno lo stretto necessario!
    p.s. i cittadini probabilmente cambieranno con le nuove generazioni perchè gli anziani non ci sentono proprio continuano a dare il voto agli stessi bei personaggi sebbene indagati e coinvolti in vari scandali .
    Per accontentare Nanìa bisognerebbe fare una legge che una volta tanto possa vincere anche il centro-dx in Toscana , Emilia Romagna e Umbria.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morena
    Clientelismo e bustarelle a parte non c'è male, senza esagerare. (parlo del mio comune e limitrofi)
    Io credo anche che questo "buon governo" (??) sia anche dovuto anche al fatto che le maggiori regioni rosse vedi emilia romagna e toscana per esempio sono anche regioni ricche dove i soldi non mancano e quindi chi le governa non puo' certo permettersi di non fare almeno lo stretto necessario!
    p.s. i cittadini probabilmente cambieranno con le nuove generazioni perchè gli anziani non ci sentono proprio continuano a dare il voto agli stessi bei personaggi sebbene indagati e coinvolti in vari scandali .

    behh a bologna con guazzaloca avevate un' occasione epocale e avete cannato in una maniera indecente...come diceva baffino...non basta avere il volante ma bisogna anche avere il MANICO...
    passerà la nottata.....

  10. #20
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nun63
    in campania c'è stata l'alternanza, prima di bassolino le giunte regionali erano di cd, rastrelli è stao presidente 2 volte mi pare...e in lombardia vuol dire che non governano male visto che formigonilo hanno eletto per 3 volte..anche se alle ultime, a differenza che nelle regioni di cs, dove i voti sono stati incrementati, lui ne ha persi...

    per quanto riguarda l'umbria, dove vivo non posso che confermare quanto detto da itloox sulle marche...e in toscana i comuni di arezzo, lucca, grosseto, tanto per rimanere ai capoluoghi di provincia sono amministrati dal cd...ad arezzo e grosseto con tanto di bis...
    anche in sicilia abbiamo avuto giunte di csx a guida Ds

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 10-04-13, 18:49
  2. Il fine costituzionalista
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 18:04
  3. Federico Salvatore: Monarchico Costituzionalista
    Di Napoli Capitale (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 14:57
  4. Ne Hanno Beccato Un Altro....il Capogruppo Senatore Nania (a.n)
    Di Barbera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-01-04, 16:14
  5. domanda ad un giurista o costituzionalista
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-03, 14:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito