Ho sentito stasera al tiggì che da una ricerca britannica noi donne perdiamo al telefono 4 anni e 9 mesi della nostra vita.......vediamo di darci un taglio e perdiamoli per qualcosa d'altro![]()
![]()
![]()

Ho sentito stasera al tiggì che da una ricerca britannica noi donne perdiamo al telefono 4 anni e 9 mesi della nostra vita.......vediamo di darci un taglio e perdiamoli per qualcosa d'altro![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
no no, io non c'entro... ho un pessimo rapporto col telefono e ci sto il meno possibile (e il "chi è" sul telefono fisso è un'invenzione straordinaria per evitare di rispondere ai seccatori
). Il cellulare poi... il più delle volte si trova in tutt'altro posto rispetto a me...
![]()

Telefono casa....

Originariamente Scritto da Silvia
urca la classica mosca bianca......ma se stai sempre al telefonoooooooo![]()
![]()

Non per colpa mia...Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()

telefono o no le donne quando iniziano a parlare non la smettono più. riescono a ripetere 30 volte nello stesso discorso il medesimo concetto:

"Mi piace sentirti respirare al telefono" e segue un silenzio reciproco tra me e lei di 5 minuti circa.![]()
Mi è successo ieri, in una telefonata durata un'ora e un quarto più o meno.
Telefonava lei. Alla fine non mi sentivo più l'orecchio.![]()

Originariamente Scritto da DiegoVerona
cala...cala....trinchetto![]()
![]()

Originariamente Scritto da etnia salentina
le tue c'avranno la teresina![]()

è vero la donna è regolarmente al telefono, mia moglie ad esempio mi chiama 10 volte al giorno...... e prendi questo, hai fatto quest'altro, non dimenticare di andare, passa dal salumiere ... ecc....
miiiiiii! ....due pelotas da verro....![]()