Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Piste Nere...............o Verdi

    dal quotidiano LIBERO di oggi


    " « Per la strage di Bologna si indaghi sull'Islam »


    Pagina 7


    o2; « La strage di Bologna, come quelle di Ustica e dell'Italicus sono avvenu te dopo la morte di Aldo Moro, quando cioè gli ac cordi fra i governi democri stiani italiani e i terroristi palestinesi erano venuti meno » . Lo ha detto Fran cesca Mambro nel corso di " Controcorrente Estate", l'approfondimento di Sky Tg24 andato in onda ieri sera. « Non indagare sulla pista mediorientale signi fica occultare la verità » , sostiene l'ex terrorista. « Spero » , conclude, « che questo serva ad impedire nuovi attentati » , ha affer mato la donna, condanna ta all'ergastolo come ese cutrice dell'attentato alla stazione. « Ci sono voluti 25 anni dalla strage di Bo logna perché accadesse qualcosa di importante » , continua la Mambro, « gra zie a magistrati impegnati nella Commissione Mitro khin, il Paese è stato inve stito da una serie di richie ste su cosa facessero a Bo logna, nei giorni della stra ge, terroristi tedeschi affi liati al terrorista interna zionale Carlos » . « Non so se questi sono stati gli at tentatori, ma è arrivato il momento di capire perché alcuni tasselli sono spari ti » , conclude. Di riapertura del caso parla anche il se gretario radicale, Daniele Capezzone: « Spero che fi nisca il linciaggio contro Mambroe Fioravanti: han no riconosciuto molte col pe, ma non questa » , affer ma, « e ci sono tanti fatti, oltre che tante opinioni au torevoli che suggeriscono di ricominciare con la ricer ca della verità, senza ada giarsi sui teoremi » .
    "

    Shalom

  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Per Pfb la Mambro è attendibile Ieri si doveva indagare sull'Urss e sui bulgari, oggi sui palestinesi, domani sui marziani.

  3. #3
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Mambro non è meno attendibile dei nazisti che parlano di Cia e Mossad. I nazisti che dicono le STESSE cose dei comunisti, da buoni gemelli.

    Shalom

  4. #4
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    La Mambro non è meno attendibile dei nazisti che parlano di Cia e Mossad. I nazisti che dicono le STESSE cose dei comunisti, da buoni gemelli.

    Shalom
    Quindi non è attendible, bravo

    I comunisti hanno i loro organi di informazione, basta che li leggi. Se dicono che in Iraq è una strage, e lo dice anche Kofi Annan, restano solo i nazisti americani a dire il contrario.

    Tanto per rimanere alla storia recente.

    Come faccia un liberale a postare un articolo con scritto: "Si indaghi sull'islam" e dargli credibilità, lo sai solo tu.

    Domani posterai "indagate sugli ebrei" o chissà quale nefandezze. Ma non cogli la differenza, del resto uno che è passato dal trozkismo alla destra reazionaria non può arrivarci.

  5. #5
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' tanto attendibile come qualsiasi fascista o comunista. Può essere però che .... per la legge dei grandi numeri, questa volta si sia avvicinata.......alla verità. Chissà.....
    Che i cirminali del terrorismo arabo-palestinese siano letteralmente capaci di tutto e di più.... è cosa arcinota.

    Shalom

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    E' tanto attendibile come qualsiasi fascista o comunista. Può essere però che .... per la legge dei grandi numeri, questa volta si sia avvicinata.......alla verità. Chissà.....
    Che i cirminali del terrorismo arabo-palestinese siano letteralmente capaci di tutto e di più.... è cosa arcinota.

    Shalom
    Quindi confermi che la tua simpatia per questa tesi è dovuta all'odio per gli arabi.

    Poverino

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da yurj
    Quindi confermi che la tua simpatia per questa tesi è dovuta all'odio per gli arabi.

    Poverino
    Tovarich Yurj,

    l'odio è un sentimento di avversione che rigenera se stesso appena fa una vittima.
    Si tratta di sapere se l'odio verso gli arabi islamici sia venuto dopo oprima a quello dei medesimi verso gli occidentali.
    Sottolineo ,di passaggio, che noi italiani non abbiamo ancora fatto degli attentati agli arabi islamici ma ne abbiamo da essi subiti e dunque ben si meritano il nostro odio ogni volta che ci fanno violenza ,anche quando sbarcano(ma dovrei dire occupano) il nostro suolo con le loro barchette puzzolenti.(Vi siete chiesti perchè i soccorritori hanno sempre la mascherina quando li salvano(ma da che cosa loro che sono votati al martirio?)?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mambro e fioravanti

    non avrebbero mai compiuto l'attentato di bologna, non era nel loro stile. erano dei duri, come le br, ma non avrebbero mai messo le bombe alla stazione di bologna per ammazzare persone a casaccio. era gente che mirava e sapeva chi uccidere.
    per quel genere di attentati meglio il mossad, i servizi segreti deviati itaglioni, gli arabacci, se volete anche la cia.
    gli unici da scartare erano quelli di estrema destra e di estrema sinistra.

  9. #9
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già, potrebbe essere stato anche il servizio segreto svizzero, o forse quello neozelandese....... O magari.........Potrebbe essere il solito complotto demo-pluto-giudaico-massonico-bolscevico. Ma non ho mai capito perchè Pluto e non Topolino.

    Shalom

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito può essere stata anche tua nonna

    ma non mambro e fioravanti.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il movimento dei Verdi-Verdi a favore dell'ecologia di mercato
    Di Libertarian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 17:41
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 22:21
  3. Il movimento dei Verdi-Verdi a favore dell'ecologia di mercato
    Di Libertarian nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 16:31
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-04, 13:09
  5. Il movimento dei Verdi-Verdi a favore dell'ecologia di mercato
    Di Libertarian nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 23:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito