Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Ashmael
    Ospite

Predefinito Una firma di solidarietà ad Israele.

Io sono solidale con l'Occidente e con Israele, e aborro nella maniera più assoluta il Regime illiberale, negatore dei diritti civili, negatore della libertà, propugnatore dell'odio religioso, sostenuto dagli Ajatollah trappesentati da quel gran corvaccio di Abdaminejad, il quale, come ho visto in una ripresa televisiva, aveva alle spalle un gran manifesto con il ritratto del criminale Al Zawahiri.
    Almeno quel bastardo di Khomeini, che Satana l'abbbia tra le grinfie, aveva un po' di cervello...
    ONORE AGLI USA E A ISRAELE!

Melkitzedeq
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Io sono solidale con l'Occidente e con Israele, e aborro nella maniera più assoluta il Regime illiberale, negatore dei diritti civili, negatore della libertà, propugnatore dell'odio religioso, sostenuto dagli Ajatollah trappesentati da quel gran corvaccio di Abdaminejad, il quale, come ho visto in una ripresa televisiva, aveva alle spalle un gran manifesto con il ritratto del criminale Al Zawahiri.
    Almeno quel bastardo di Khomeini, che Satana l'abbbia tra le grinfie, aveva un po' di cervello...

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq
    Risus abundat in ore stultorum

Ashmael
    Ospite

Predefinito

[QUOTE=tarik]
    Io sono solidale con Israele, QUOTE]
    E che roba sarebbe? Robba che se magna?
    La madre dei cretini è sempre incinta...

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Noto che gli utili idioti delle cornacchie iraniane chiedono che ci si astenga dal dare giudixzi nel 3D "Solidarietà all'Iran". Io mi sono astenuto dall'entrare in quel 3D per dare giudizi. Vedo invece che i paxatori delle cornacchie ajatollesche non si astengono dal depositare i loro "ricordini".

Ashmael
    Ospite

Predefinito

[QUOTE=tarik]
    Salutami mamma'.

Buona questa, ma non sono imparentato con te. Insomma, è ora di piantarla con gli idioti che continuano a lisciare le scarpe a chi vuol soltanto distruggere l'Occidente, Ahmerdinejad ha il ritratto di quell'altro escremento di criominale di al Zawahiri, probabile attuale capo di al Qaeda, e dovrei avere meno che disprezzo verso i pecoroni terzomondisti, fascisti e comunisti, che si dichiarano "solidali" con quel tiranno fondamentalista? Braccia rubate all'agricoltura, cervellini ripieni di segatuira marcia, degni solo di far la parte degli asini in un presepe vivente? Certo che gli illiberali amano gli illiberali, e gli antidemocratici se la fanno tra di loro. Solidarietà con l'Iran? Ma stiamo scherzando?

Punto nel multiverso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Ashmael]
    Citazione Originariamente Scritto da tarik
    l'Occidente, Ahmerdinejad ha il ritratto di quell'altro escremento di criominale di al Zawahiri,
    Bene ora è anche terrorista.
    Lei è un ipocrita, che non crede in quello che scrive, è evidente dalla sconclusionata minestra che produce come argomentazione.
    Il problema è che Israele è un'ingiustizia, non si tratta di voler distruggere l'Occidente, ma semplicemente di una sete di giustizia tipicamente umana.
    Se oggi è toccato ai Palestinesi, domani potrebbe accadere anche a noi, non per mano degli ebrei, non necessariamente, ma dico che se si giustifica Israele si forma un pericoloso precedente di ingiustizia. La reazione è del tutto normale.

P.S Vedere - pangermanismo.

Ashmael
    Ospite

Predefinito

E' come minimo un simpatizzante dei terroristi. Mi rifiuto di continuare a discutere con chi porta indegnamente il nome di un grande Profeta Religioso, che avrebbe giustamente visto in Ahmerdinejad la faccia di Ahriman.
    Gli ebrei stanno difenfdendo il loro diritto a esistere, sono stufi di essere disprezzati, passati nelle camere a gas, fatti esplodere da stragisti suicidi. Israele ha il diritto di esistere non meno dello Stato Palestinese, e questo è quanto.Si sono ritirati da Gaza, ma i serial killer di HamaSS hanno rotto la tregua. Non mi interessano gli altri suoi deliri degni del Mein Kampf.

Punto nel multiverso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi interessano gli altri suoi deliri degni del Mein Kampf.
    Bene ora sarei anche nazista, e lasci stare l'Islam lo ha già infagato abbastanza in altri thread, adesso non lo usi come rivalsa sul Presidente Iraniano.
    Lei è uno sporco razzista, e spero che le idee malsane che alimenta si ritorcano contro di lei, non vuole discutere con me ? discuta con la sua coscienza mentre mente spudoratamente dicendo che gli ebrei sonoi perseguitati in palestina e non i palestinesi, ci discuta mentre dice che i musulmani pensano alle altre religioni in maniera inferiore, ci discuta mentre dice che i musulmani sono cornacchie e gli arabi si sentono superiori.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma Te ke sei, la versione forumistica di Giulianone Ferrara ? Entrambi lanciate appelli alle masse solidali con Isramerda, e poi Vi ritrovate in beata solitudo.

Possibile ke non riuscite a kapire ke le masse popolari (sane) tacciono perchè temono il Vostro odio e i Vostri (*) soldi arrubati, ma (giustamente) Vi irridono e Vi disprezzano ?

Non dovete invokare i popoli e le masse, mai. Riskiate di trovarVi qualcosa di ritto nel retto. Invokate invece la solidarietà degli intellettuali, dei ruffiani, dei papponi, dei prosseneti e dei giornalisti. Lì sì che andate forti e tranquilli !

Giocate in casa !

(*) P.S.: Vostri si fa per dire, naturalmente, visto che sono i soldi nostri (degli esseri umani) arrubati dai Visitors.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima