Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Sarà una tangentopoli bis o finirà tutto nell'oblio?

    La seconda ipotesi è quella in cui credo di più. Non per altro, ma solo perchè sono in quel giro uomini Ds come Consorte, e già oggi Bersani, a Omnibus, l'ho visto piuttosto preoccupato. Ha attaccato un giornalista del Sole 24 ore, reo di aver fatto un'inchiesta sugli uomini ds, scusandosi subito dopo "è presto, non sono ancora sveglissimo". E se è così nervoso un uomo che reputo tra i migliori nei ds, figuriamoci cosa c'è sotto. Prevedo un "nulla di fatto" dalla procura milanese.

  2. #2
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    Fassino: "Strane pressioni contro di noi da parte dei quotidiani".......proprio voi????

  3. #3
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Fassino: "Strane pressioni contro di noi da parte dei quotidiani".......proprio voi????
    adesso smettetela tutti (anche i Ds) di gridare al complotto giudiziario al prossimo nome che verrà fatto.

  4. #4
    morena
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    La seconda ipotesi è quella in cui credo di più. Non per altro, ma solo perchè sono in quel giro uomini Ds come Consorte, e già oggi Bersani, a Omnibus, l'ho visto piuttosto preoccupato. Ha attaccato un giornalista del Sole 24 ore, reo di aver fatto un'inchiesta sugli uomini ds, scusandosi subito dopo "è presto, non sono ancora sveglissimo". E se è così nervoso un uomo che reputo tra i migliori nei ds, figuriamoci cosa c'è sotto. Prevedo un "nulla di fatto" dalla procura milanese.
    finirà tutto nell'oblio come sempre quando le inchieste riguardano i compagnucci tanto onesti!

  5. #5
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    adesso smettetela tutti (anche i Ds) di gridare al complotto giudiziario al prossimo nome che verrà fatto.
    Drugo questa sarà la prova del nove. Sono pronto a rimangiarmi tutto ciò che ho detto sulla magistratura (soprattutto quella di Milano) se verrà fatta luce completa su questi fatti. Ma visto che i ds sono dentro fino al collo (gli atteggiamenti schizofrenici di Fassino e Bersani ne sono la prova) ho paura che tutto finisca con un 'volemose bene'!!!

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Drugo questa sarà la prova del nove. Sono pronto a rimangiarmi tutto ciò che ho detto sulla magistratura (soprattutto quella di Milano) se verrà fatta luce completa su questi fatti. Ma visto che i ds sono dentro fino al collo (gli atteggiamenti schizofrenici di Fassino e Bersani ne sono la prova) ho paura che tutto finisca con un 'volemose bene'!!!
    aspettiamo e vediamo.

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Ma visto che i ds sono dentro fino al collo (gli atteggiamenti schizofrenici di Fassino e Bersani ne sono la prova)
    Siete dei fenomeni. Quando si parla di Berlusconi e i suoi processi non c'è prova che tenga, urlate all'innocenza; in questo caso per condannare ti basta un atteggiamento...




    I colpevoli devono pagare, da destra a sinistra, ma io aspetterei che venga tirata fuori qualche prova prima di lanciare la pietra.

  8. #8
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    aspettiamo e vediamo.
    C'è Natale di mezzo. Poi inizia la campagna elettorale. Ciccia. Con Parmalat finì dopo una settimana con le indagine a pag.48 del Corriere. Dopo il "caso-vanna marchi"

  9. #9
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flora
    Siete dei fenomeni. Quando si parla di Berlusconi e i suoi processi non c'è prova che tenga, urlate all'innocenza; in questo caso per condannare ti basta un atteggiamento...




    I colpevoli devono pagare, da destra a sinistra, ma io aspetterei che venga tirata fuori qualche prova prima di lanciare la pietra.
    Non condanno, perchè ora come ora, ritengo inaffidabile la procura di Milano. Pronto a smentirmi.

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    perchè ora come ora, ritengo inaffidabile la procura di Milano.
    Come mai?

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecuador e Peru’, il conflitto ormai nell’oblio
    Di POL nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-11-13, 13:38
  2. Sarà una nuova tangentopoli?
    Di Marcello1986 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-12, 22:45
  3. Nell'oblio della storia
    Di czc81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 19:18
  4. Finirà come tangentopoli?
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 21:37
  5. Nell’oblìo l’olocausto dei cristiani
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-03, 01:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito