Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Se Berlusconi è Presidente del Consiglio, Previti è senatore di Forza Italia, Dell'Utri è senatore anch'egli, Micciché è vice-ministro dell'Economia con delega al Mezzogiorno, Brancher è Sottosegretario alle Riforme Istituzionali, Massimo Maria Berruti è parlamentare alla Camera..............
perché il governatore della Banca d'Italia Fazio dovrebbe dimettersi?
cmq la dichiarazioni di oggi di cicchitto al corriere suonano come familiari..ha definito i politici, finora coinvolti, "dei poveracci"...la cosa mi ricorda tanto il "mariuolo" di craxiana memoria rivolta a mario chiesa...e sappiamo poi come è andata..:D
-
09:45 Amato: "E' la sconfitta della politica"
"Questo scandalo è una sconfitta della politica": lo dice Giuliano Amato in un'intevista a "Repubblica", commentando le vicende giudiziarie che stanno coinvolgendo parte del mondo bancario e finanziario. "Il Paese vive un nuovo e drammatico capitolo giudiziario - ricorda l'ex presidente del Consiglio - ma ora è inutile lamentare il fatto che i problemi in Italia si risolvano sempre per via giudiziaria. Non è il potere giudiziario che si autodilata, è che non funzionano mai i filtri preventivi".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
cmq la dichiarazioni di oggi di cicchitto al corriere suonano come familiari..ha definito i politici, finora coinvolti, "dei poveracci"...la cosa mi ricorda tanto il "mariuolo" di craxiana memoria rivolta a mario chiesa...e sappiamo poi come è andata..:D
Luigi Grillo, Presidente della 8ª Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni)
Aldo Brancher, Sottosegretario alle Riforme Istituzionali
Roberto Calderoli, ministro delle Riforme Istituzionali...
sarebbero per Cicchitto dei "poveracci".. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Luigi Grillo, Presidente della 8ª Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni)
Aldo Brancher, Sottosegretario alle Riforme Istituzionali
Roberto Calderoli, ministro delle Riforme Istituzionali...
sarebbero per Cicchitto dei "poveracci".. :D
ehh si intervista al corriere o alla stampa..non ricordo l'ho sentita stamattina sulla rassegna stampa di gr-parlamento..e dimentichi romani capo di fi in lombardia
-
Qualcuno sa spiegarmi alla fin fine perché Fazio dovrebbe dimettersi? Quale è la norma etica per la quale SOLO lui dovrebbe... in questa Italia?
-
Beh se uno solo di questi Cari-Bravi-Ragazzi osasse muoversi sullo spinoso terreno... chi lo sa? Magari tutti lo vorranno imtare... Ma ci credo poco. Fazio in particolare, è l'edera della poltrona...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
cmq la dichiarazioni di oggi di cicchitto al corriere suonano come familiari..ha definito i politici, finora coinvolti, "dei poveracci"...la cosa mi ricorda tanto il "mariuolo" di craxiana memoria rivolta a mario chiesa...e sappiamo poi come è andata..:D
Magari si riferiva agli amici di Consorte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Magari si riferiva agli amici di Consorte.
come spesso ti capita...sei informato male....finora se sono usciti dei nomi di politici...sono usciti dal lato bpi....cmq capisco la tua confusione..è dura essere legaiolo in questi ultimi tempi..e chissà che a forza di prenderlo...alla fine non ci prendete anche gusto...:D scherzo ehh...
ps(ancora non ti ho ringraziato per le 3 pappine che avete rifilato ai cugini...non sono interista ma a parte che moratti mi sta simpatico e con tutto quello che spende qualche soddisfazione gli tocca pure..ma la cosa più bella è che ogni volta che il milan perde..silviolo si incraxa...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
come spesso ti capita...sei informato male....finora se sono usciti dei nomi di politici...sono usciti dal lato bpi....cmq capisco la tua confusione..è dura essere legaiolo in questi ultimi tempi..e chissà che a forza di prenderlo...alla fine non ci prendete anche gusto...:D scherzo ehh...
ps(ancora non ti ho ringraziato per le 3 pappine che avete rifilato ai cugini...non sono interista ma a parte che moratti mi sta simpatico e con tutto quello che spende qualche soddisfazione gli tocca pure..ma la cosa più bella è che ogni volta che il milan perde..silviolo si incraxa...:D
Quando scrive posa la bottiglia di vino. Un ragionamento del cazzo non è una novità da te , ma quello che hai scritto è troppo.
Calderoli non mi risulta indagato , solo Repubblica ( ma toh) ha fatto il suo nome . La colpa? Avere un conto alla BPI. Dicono che il Mortadella abbia i conti dal suo amico Bazoli , andiamo a guardare le condizioni?
Dicevo di Consorte ...bel tipo avete messo a capo delle Coop.
-
Beh per loro essere indagati è quasi un onore: vuol dire che sono stati furbetti... :(
Poi, chiaro, se il falso in bilancio da reato è diventato una ganzata, qualsiasi banca o impresa è libera di giocare quanto vuole con i libri contabili: i risparmiatori rimarranno magari strafregati, ma i responsabili se la cavano in genere con una bacchettata sulle mani (nella peggiore delle ipotesi)...