Oh grandezza del Vico : la storia si ripete!Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Come il Card.Shuster con Mussolini : se Fazio pensa a cio' che successe a Mussolini respingendo la mediazione si dimettera'!
Visualizzazione Stampabile
Oh grandezza del Vico : la storia si ripete!Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Come il Card.Shuster con Mussolini : se Fazio pensa a cio' che successe a Mussolini respingendo la mediazione si dimettera'!
Ha subito il ricatto della lega : la legge fu cambiata all'ultimo minuto!Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
Non penso che i rapporti Fazio Fiorani si esuriscano con la telefonata che tu citi.Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
Non credo di ricordare altri presidenti di banche centrali che abbiano avuto come pupilli tizi con sul groppone tali e tante imputazioni.Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
Fazio è un'ottima persona così come tu sei un ottimo ...Citazione:
Originariamente Scritto da destracristiana
'' CRISTIANO! ''
Non ti rimane che dire: '' Fazio ... schifio!''
ottima persona cosa, Fazio e' feccia e responsabile del fatto ke MILIONI d'Italiani, alcuni dei quali faticano a tirare a fine mese, debbano pagare spese bancarie ben superiori* alla media UE. FECCIA, pura FECCIA. non lo si puo' difendere.:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da vend. solitario
*arricchendo cialtroni/ladri, per il piu', ke si mangiano tartufi a spese nostre...
Fino a ieri, Fazio era considerato una delle "punteCitazione:
Originariamente Scritto da Mr. Hyde
di diamante" di Bella Italia...questa mattina, men-
tre lui a messa legge Isaia, fa il chierichetto, pre-
ga, si confessa (sì proprio così), si comunica ecc.
vi scatenate come belve assetate di sangue per
30 Euro di spese bancarie mensili (che non incas-
sava neppure lui, ma altri) addebitatevi forse per
errore ...
Ma che razza di badogliani siete ?
Fazio è il governatore della Banca d'Italia, uno dei
migliori che questa ha avuto sotto ogni profilo pro-
fessionale, e voi lo state piazzaleloretiggiando da
5 pagine, sparando una str***ta dietro l'altra ....
Fazio sarà brutto, nero e sporco, ma è il "nostro
Fazio" e voi non lo potete giudicare !
Nessuno tocchi Caino !
O B H, der Oberbefehlshaber
Puro cabaret. :DCitazione:
Originariamente Scritto da O B H
i rapporti confidenziali fra i due sono molto antecedenti alla telefonata,,,,,,,,,,ed esloerjmentata in altri affari..........ed è assurdo pensare che si siano parlati solo per telefono,,,,,,,, inoltre aver rischiato a lanciarsi nell'accumulare titoli prima della notizia ufficiale, e per quegli importi, fa prresumere che fiorani sapeva di poter stare tranquillo......Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
il giudizio su Fazio non è mio, ma di uno che haCitazione:
Originariamente Scritto da maimaria
operato sotto il suo 'Oberkommando' per anni e
anni, proprio nella Vigilanza della Banca d'Italia
a livello di ispettore capo. Kapiert ?
Cosa vuol sapere Lei e quel branco di assatana-
ti di cui Lei (purtroppo) fa parte sulle indiscutibi-
li qualità di vero e probo servitore dello stato ?
Stato che voi vorreste demolire come stanno
cercando di fare i 'compagnucci di merende' ?
O B H, der Oberbefehlshaber