Visualizza Risultati Sondaggio: Beatles o Rolling Stones

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Beatles

    21 43.75%
  • Rolling Stones

    21 43.75%
  • Non so/ non voglio esprimermi

    2 4.17%
  • sono di destra radicale, perciò non mi piacciono i gruppi stranieri e ancora meno le loro idee

    5 10.42%
  • Non mi piace il loro stile di musica

    4 8.33%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito è ufficiale, Moratti candidata al Comune di Milano

    Ha qualche possibilità?

  2. #2
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81
    Ha qualche possibilità?
    Grazie Silvio...


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se farà una campagna tutta improntata alla simpatia...

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma no che i cammelli milanesi la votano lo stesso anche se fa schifo.

  5. #5
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito

    Penso che il cavaliere abbia fatto l'ennesima scelta sbagliata favorendo il candidato del Csx. La Letizia è uno dei Ministri più invisi ed antipatici del suo governo, poi come mai da Ministro importante dovrebbe scendere a Sindaco?
    Forse paura di rimanere disoccupata dopo il 9 aprile?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'avete vista la paginata comprata su Repubblica? Brrr... comunque grazie CDL di averci dato anche Milano!

  7. #7
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    a milano vinciamo a mani basse

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse si poteva scegliere un candidato migliore...ma dire che si regala milano al csx è il solito ottimismo sinistroide.
    Stendiamo un velo pietoso sulla scelta del candidato del csx..anzi mi aspettavo il solito presentatore televisivo(sempre perchè la televisione è tutta Berlusconiana...)
    A Milano la chiamano "donna Letizia" e dire che la sua famiglia(del marito) è enormemente ricca e sopratutto potente è dire poco.
    In confronto il patron dell'inter (che i comunistelli volevano candidare scordandosi che suona male che la sinistra candidi un petroliere) è un morto di fame e non conta nulla.
    Tutta la Milano che "conta" è in ottimi rapporti di affari o di amicizia con Letizia Moratti. Chiedete se non credete.
    Non dico che vincerà sicuro....niente è scontato..ma affermare che parte sfavorita è segno che non si capisce nulla!!

  9. #9
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    forse si poteva scegliere un candidato migliore...ma dire che si regala milano al csx è il solito ottimismo sinistroide.
    Stendiamo un velo pietoso sulla scelta del candidato del csx..anzi mi aspettavo il solito presentatore televisivo(sempre perchè la televisione è tutta Berlusconiana...)
    A Milano la chiamano "donna Letizia" e dire che la sua famiglia(del marito) è enormemente ricca e sopratutto potente è dire poco.
    In confronto il patron dell'inter (che i comunistelli volevano candidare scordandosi che suona male che la sinistra candidi un petroliere) è un morto di fame e non conta nulla.
    Tutta la Milano che "conta" è in ottimi rapporti di affari o di amicizia con Letizia Moratti. Chiedete se non credete.
    Non dico che vincerà sicuro....niente è scontato..ma affermare che parte sfavorita è segno che non si capisce nulla!!
    Non diciamo che è sfavorita ma che se la potenzialità del Cdx fosse 51% con lei scende almeno al 43%....

  10. #10
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    forse si poteva scegliere un candidato migliore...ma dire che si regala milano al csx è il solito ottimismo sinistroide.
    Stendiamo un velo pietoso sulla scelta del candidato del csx..anzi mi aspettavo il solito presentatore televisivo(sempre perchè la televisione è tutta Berlusconiana...)
    A Milano la chiamano "donna Letizia" e dire che la sua famiglia(del marito) è enormemente ricca e sopratutto potente è dire poco.
    In confronto il patron dell'inter (che i comunistelli volevano candidare scordandosi che suona male che la sinistra candidi un petroliere) è un morto di fame e non conta nulla.
    Tutta la Milano che "conta" è in ottimi rapporti di affari o di amicizia con Letizia Moratti. Chiedete se non credete.
    Non dico che vincerà sicuro....niente è scontato..ma affermare che parte sfavorita è segno che non si capisce nulla!!
    No, no, non dico che sicuramente si vince, dico che adesso e' piu' facile vincere...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. EKMA: sondaggio Comune di Milano, Moratti in testa
    Di Libero (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 22:12
  2. Si salvi chi può: La Moratti candidata sindaco di Milano
    Di Bart nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 13:16
  3. La Moratti candidata sindaco a Milano
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-12-05, 00:30
  4. Letizia Moratti candidata a Milano
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 01:21
  5. Letizia Moratti candidata sindaco di Milano
    Di Paracelso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 11:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito